Noemily Noemily

Mi chiamo Noemi, in arte Noemily. Sono nata a Roma il 26 aprile del 1990. Sono sempre stata una persona dinamica e con la voglia di fare conservando i ricordi, come si fa in una fotografia. Mi sono diplomata al liceo artistico. La mia attività da fotografa è iniziata nei villaggi turistici in Italia, da lì ho iniziato a coltivare questa mia passione fino a renderla una professione. Sono partita per il Kenya, dove ho lavorato e vissuto per tre anni. Il primo anno presso un villaggio turistico, e gli anni successivi come fotoreporter per il giornale di Malindi. Questo percorso durato tre anni, mi ha formata sia professionalmente che umanamente, trasformandosi negli anni più belli e faticosi della mia vita. Sono tornata in Italia, e dal 2015 al 2018 ho accantonato la fotografia, trascorrendo questi tre anni da “sperduta”, senza capire quale fosse il mio ruolo in questo Paese. Pensavo; “sì, è il mio Paese d'origine" ma non trovavo una motivazione. Col tempo, mi sono resa conto, che l’unica che avrebbe potuto motivare me stessa - dando valore a quello che facevo - sarei potuta essere io, io soltanto. Cosi senza rinunciare alla mia passione (la fotografia) - che porto con me da quando sono piccola - ho deciso di creare (nel senso più ampio che il termine può assumere). Di creare per me, (senza un obiettivo specifico) iniziando a realizzare: shooting, foto creative, servizi fotografici di ogni tipo. Oggi, la mia ambizione, è quella di riuscire a fare quello che ho fatto per me stessa anche per gli altri. Di esprimermi attraverso ciò che amo: la fotografia. Concludo scrivendo, che arrendersi in c'ho che ami non porta a nulla, ma continuare a sognare e sperare può portarti ovunque! noemi proietti

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon d850 con obbiettivo 50mm 70-200mm 18-125mm Fuji film xt20 18-55 mm

FACEBOOKNoemily photographer-picha

INSTAGRAM@noemily_ph

Breath

L’aria che respiriamo è il fondamento della vita, una pausa musicale, un sollievo da una paura passata.

Ma non viviamo semplicemente d’aria. Possiamo accogliere le nostre passioni, le nostre emozioni, le cose più semplici che ci espongono a ciò che siamo.

Questo progetto vuole essere un invito ad abbracciare ancora una volta quella vita che ci è stata donata,
per ricominciare a respirare con ciò che in quel modo più naturale e semplice ci rende felici.

Ogni respiro che facciamo è un sorriso, una passione, è dolcezza, immaginazione, è il gusto di qualcosa di nuovo che ci accarezza, ci stringe e trasmette molteplici sentimenti nella nostra vita.

Roma

6/6/2020

Ritratto

ISO 400

F1.8

50mm

125

Più modelli

Lascia un commento

qui