Avatar Vincenzo Avallone

Dicono che siamo ciò che ripetutamente facciamo ed io sono Vincenzo, colui che con un battito di obiettivo fissa attimi sulla linea del tempo. I miei primi scatti descrivono il caos urbano e i colori vividi di Napoli, città  in continua crescita del sud Italia. Nel 2015 in compagnia della mia prima reflex ho iniziato ad appassionarmi sempre più allo spazio circostante, iniziando a fotografare sia spazi urbani che naturali, ritrovandomi così in un anno a visitare ben 9 Nazioni e 25 città . In modo amatoriale mi sono avvicinato alla fotografia ed ho iniziato a studiarla costantemente per migliorarmi. Con il tempo ho iniziato anche a focalizzare la mia attenzione sulla bellezza espressiva umana, attraverso i ritratti, che insieme a luoghi mi permettono di arrivare in modo più completo al mio scopo: raccontare ciò che i miei occhi vedono e mostrarlo a voi.

PAESEItaly

ATTREZZATURA- Sony a7iii - Tamron 28-75mm f2.8 - Zeiss 18 mm f2.8 - Sony 85mm f1.8 - Sigma Art 35mm f1.4 - Sony 70-200 f4

SITOvincenzoavallone.it/

FACEBOOKfacebook.com/vincenzoavallonetravel

TWITTERv

INSTAGRAMinstagram.com/vincenzoavallone.it/

Paesaggi Sloveni

La Slovenia è, al mio avviso, uno dei paesi più incredibili d’Europa. Dalle imponenti cime del nord, alla scintillante (e anche se piccola) costa mediterranea, dai fiumi turchesi ai meravigliosi laghi blu, la Slovenia è un paradiso per gli amanti della natura. Ho visitato la Slovenia per puro gioco, desideroso di esplorare qualcosa al di fuori dell’Italia nell’era della pandemia COVID, il mio viaggio on the road in Slovenia di nove giorni è diventato il mio viaggio preferito dell’anno.

Soreca - Slovenia

23/3/2021

f/11.0

ISO 100

F11

43.0 mm

1/125 sec.

Lascia un commento

qui