16 Ottobre 2019 di Vanessa Avatar

In occasione della mostra “Ferdinando Scianna. Viaggio Racconto Memoria” è stato lanciato un concorso fotografico con una giuria composta da Ferdinando Scianna, Denis Curti e Paola Bergna. Fino 2 febbraio 2020 i partecipanti dovranno produrre fotografie nella città di Venezia (le foto dovranno contenere un dettaglio riconoscibile e riconducibile alla città e al suo territorio) su uno o tutti e tre i temi “Viaggio” “Racconto” “Memoria”.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, professionisti ed appassionati di tutte le età che, alla data di presentazione della domanda, abbiano già compiuto la maggiore età.

Fotocontest Scianna: regolamento

Gli elaborati vanno inviati:
VIA SOCIAL: postando la foto usando i propri canali facebook e instagram, taggando la pagina ufficiale della mostra (www.facebook.com/mostraferdinandoscianna) e usando gli hashtag ufficiali #contestsciannavenezia + quello dei temi di riferimento, ossia #viaggio #racconto #memoria.
VIA MAIL: a contestscianna@civita.it indicando in oggetto l’hashtag del contest e il tema o i temi per i quali si vuole concorrere ed inserendo nel corpo della mail i propri dati identificativi e specificando espressamente l’accettazione incondizionata del presente regolamento in ogni sua parte ES. pubblicazione o invio via mail della foto + #contestsciannavenezia o #contestscianna + #memoria
Le opere fotografiche saranno valutate da una giuria composta da: Ferdinando Scianna, Denis Curti e Paola Bergna, che decreterà un vincitore per tema (tre totali) il 29 febbraio 2020.
Premi per vincitore: abbonamento digitale annuale alla rivista “Il Fotografo”; catalogo della mostra “Ferdinando Scianna – Viaggio, Racconto, Memoria” autografato dal fotografo; pubblicazione della foto vincitrice sui social ufficiali della mostra.
 
Per il regolamento completo clicca qui 

Lascia un commento

qui