21 Novembre 2016 di Redazione Redazione

La nuova fotocamera impermeabile, antiurto, antigelo e antipolvere è l’ideale per ogni tipo di escursione e si adatta alla perfezione a tutti gli ambienti naturali.


2773162905


Resistente all’acqua fino a 15 metri, agli urti e al freddo, la Nikon 1 AW1 è pensata per i fotografi che vogliono registrare le avventure più estreme. La sua ottica intercambiabile è protetta dagli eventi accidentali e dalle condizioni atmosferiche più dure.
Grazie alla velocità di scatto fino a 15 fotogrammi al secondo (FPS) e con il sistema di messa a fuoco AF ibrido avanzato Nikon 1, è possibile catturare con precisione anche i soggetti in movimento senza ritardo.
Il suo sensore CMOS in formato CX è in grado di ottenere una risoluzione di 14,2 megapixel, per un’alta qualità nei dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione.


3027854667


Dotata di una bussola elettronica, questa fotocamera digitale è sempre capace di localizzare l’altitudine o la profondità subacquea, e l’orizzonte virtuale elimina istantaneamente il problema di fotografie con linee inclinate. Il supporto per GPS e GLONASS memorizza tutte le informazioni sulla posizione precisa nei dati dell’immagine (EXIF).
Novità di questo prodotto è la possibilità di scattare fotografie durante la registrazione di un video: è sufficiente premere il pulsante di scatto per catturare un frame, senza interrompere il filmato.
3939680889


La Nikon 1 AW1 dispone di numerose modalità di scatto. Dall’auto al creativo, con la possibilità di scegliere tra molte opzioni: P, S, A, M, foto subacquee, paesaggio e ritratto notturno, controluce, panorama semplificato, flou, effetto miniatura e selezione colore; dispone anche della modalità Best Moment Capture, che permette la visualizzazione a rallentatore e Smart Photo Selector, del filmato avanzato (HD, solo P, S, A, M e rallentatore) e della Motion Snapshot.


[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’nikon 1 aw1′ unit=’list’]

Lascia un commento

qui