Con il Black Friday di FUJIFILM risparmi 1.600 euro per l’acquisto di GFX100S e 400 euro per VG-XH, raddoppiando il cashback.

24 Novembre 2023 di Redazione Redazione

Dal 24 novembre al 1 dicembre 2023 approfitta del Black Friday di FUJIFILM e raddoppia il rimborso cashback all’acquisto di GFX100S, fotocamera digitale della gamma Large Format, o del Vertical Battery Grip VG-XH, l’accessorio per X-H2/H2S.

Black Friday di FUJIFILM

Effettuando un acquisto presso un rivenditore autorizzato tra il 24 novembre e l’1 dicembre 2023, si potrà dunque risparmiare 1.600 euro i.i. per GFX100S e 400 euro i.i. per VG-XH.

Per godere della promozione Black Friday di FUJIFILM l’acquisto deve essere effettuato entro la fine del periodo promozionale da clienti maggiorenni residenti nell’Unione Europea (o nel Regno Unito) che acquistino i prodotti in promozione distribuiti in Italia, presso un negozio online in un punto vendita in Italia.

La registrazione del rimborso è veloce e facile, basta visitare e completare il processo sulle pagine dedicate:

per la promozione GFX100S
https://fujifilm-gfx-winter2023.sales-promotions.com/it/?country_promotion=16

per la promozione dedicata a VG-XH
https://fujifilm-xseries-winter2023.sales-promotions.com/it/?country_promotion=16

Il modulo online va compilato inserendo i dati personali, dati bancari e dettagli sull’acquisto. La prova d’acquisto deve essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del rivenditore autorizzato e il prodotto in promozione acquistato.

Ogni cliente può usufruire del raddoppio del cashback una sola volta per ciascun prodotto incluso nella promozione, con un massimo di due richieste complessive, a condizione che ogni richiesta non includa lo stesso modello delle richieste precedenti.

Il termine entro cui inviare le richieste è il 1 gennaio 2024, facendo attenzione di inserire correttamente il numero seriale del prodotto nell’apposito campo del modulo di richiesta online. Dopo la convalida della richiesta, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni. Si riceverà una email di conferma dopo l’invio della richiesta online.

Rivenditori autorizzati

La lista dei rivenditori autorizzati in Italia è disponibile alle pagine web:

https://fujifilm-x.com/it-it/wp-content/uploads/sites/19/2023/10/ITALY-GFX-Series-RESELLERS-List.pdf (per la promozione dedicata a GFX100S)

https://fujifilm-x.com/it-it/wp-content/uploads/sites/19/2023/10/ITALY-X-Series-RESELLERS-List.pdf (per la promozione dedicata a VG-XH)

Lascia un commento

qui