Solo per pochi giorni, con il Boxing Day di FUJIFILM risparmi 1.600 euro all’acquisto della fotocamera GFX100S.

20 Dicembre 2023 di Redazione Redazione

È valido solo dal 22 al 29 dicembre 2023 il Boxing Day di FUJIFILM. La promozione assicura uno speciale risparmio all’acquisto di GFX100S, fotocamera digitale mirrorless della gamma Large Format, e del Vertical Battery Grip VG-XH, l’accessorio per X-H2/H2S.

Risparmia con il Boxing Day di FUJIFILM

Grazie al Boxing Day di FUJIFILM, dunque, effettuando un acquisto tra il 22 e il 29 dicembre 2023 si potrà risparmiare 1.600 euro i.i. per GFX100S e 400 euro i.i. per VG-XH.

GFX100S è una fotocamera digitale mirrorless con sensore CMOS BSI da 102 MP, che offre prestazioni eccezionali in termini di risoluzione, qualità dell’immagine e gamma dinamica. VG-XH è un Vertical Battery Grip per X-H2/H2S che offre una maggiore maneggevolezza e autonomia alla fotocamera.

Per usufruire dell’offerta, è necessario acquistare i prodotti distribuiti in Italia e presso un rivenditore autorizzato, online o un punto vendita fisico, entro il periodo di promozione.

La registrazione del rimborso è semplice e veloce. Basta infatti visitare le pagine dedicate e compilare il modulo online:

Ogni cliente può usufruire del Boxing Day una sola volta per ciascun prodotto incluso nella promozione, con un massimo di due richieste complessive, a condizione che ogni richiesta non includa lo stesso modello delle richieste precedenti.

Il termine entro cui inviare le richieste è il 29 gennaio 2024, facendo attenzione di inserire correttamente il numero seriale del prodotto nell’apposito campo del modulo di richiesta online. Dopo la convalida della richiesta, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni. Si riceverà una email di conferma dopo l’invio della richiesta online.

La lista dei rivenditori autorizzati in Italia è disponibile alle pagine web:

Lascia un commento

qui