3 Aprile 2019 di Vanessa Avatar

Canon è leader, per il 16° anno consecutivo, secondo un sondaggio appena reso noto, del mercato delle fotocamere digitali con obiettivi intercambiabili.
Canon, infatti, risponde alle diverse esigenze degli utenti arricchendo continuamente la propria gamma di prodotti: dai modelli di punta ad elevate prestazioni, particolarmente apprezzati dai professionisti, ai modelli consumer, che consentono agli utenti di realizzare facilmente fotografie di alta qualità; si pensi all’anno 2003 quando l’azienda ha rivoluzionato il mercato delle reflex digitali con l’introduzione dell’innovativa EOS 300D.
Da quel momento, Canon ha saputo offrire al pubblico di professionisti e appassionati una gamma di prodotti sempre all’avanguardia come la serie EOS-1D e la serie EOS 5D, fotocamere che hanno segnato un’epoca, dando inizio alla registrazione video attraverso reflex digitale.

Canon e il sistema Sistema EOS R

E’ nel settembre 2018 che Canon ha annunciato il nuovo Sistema EOS R con l’intento di espandere ulteriormente i confini della fotografia e di offrire nuove possibilità di espressione visiva grazie a un innovativo sistema ottico. La fotocamera mirrorless EOS R, dotata di un sensore full frame, è stata la capostipite di questa nuova tecnologia di imaging.  A febbraio 2019 Canon ha lanciato EOS RP, mirrorless full frame piccola, leggera e intuitiva.
Per ulteriori informazioni sulle fotocamere digitali a ottiche intercambiabili di Canon, visitare
https://www.canon.it/cameras/interchangeable-lens-cameras/
 

Lascia un commento

qui