17 Settembre 2020 di Redazione Redazione
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Huawei Italia, ha presentato alla stampa le novità che ampliano ulteriormente l’ecosistema della multinazionale cinese. L’evento si è svolto all’interno della nuova sede italiana, che ospita aree demo in cui smartphone, smartwatch, tablet, notebook e sistemi audio interagiscono. L’headquarter Huawei si trova all’interno del distretto dell’innovazione milanese di Porta Nuova, nello stesso palazzo che ospita la sede dell’Inter.
Tra i nuovi prodotti, gli auricolari FreeBuds Pro, il Watch FIT, le cuffiette FreeLace Pro, lo smartwatch GT 2 Pro e il MateBook 14 AMD.
Huawei - Pier Giorgio Furcas

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Huawei Italia

Siamo orgogliosi di dimostrare concretamente ai consumatori il nostro impegno affinché la tecnologia di Huawei sia alla portata di tutti, in ogni momento della loro vita quotidiana, dal lavoro, allo sport, allo svago – ha dichiarato Furcas. Grazie alla Seamless AI Life Experience, gli utenti possono connettere i dispositivi tra loro con estrema facilità e godere di un’esperienza di utilizzo smart senza soluzione di continuità. I nuovi device Huawei rispondono, infatti, alle esigenze dei nostri utenti che chiedono device performanti ma anche iperconnessi. Continueremo a lavorare affinché il nostro ecosistema diventi sempre più ricco e offra servizi e prodotti utili per la vita di tutti i giorni. Con l’introduzione di questi prodotti Huawei rafforza ulteriormente il proprio ecosistema e concretizza la strategia 1+8+N: “1”, cioè lo smartphone, rimane il cardine della tecnologia Huawei senza soluzione di continuità e si interfaccia con “8”, ovvero i prodotti come gli smartwatch, le cuffie, i tablet e i laptop presentati oggi. Tutto questo, dialoga con “N”, i dispositivi IOT, in costante aumento, grazie soprattutto alle tecnologie HiLink e Huawei Share”.
HUAWEI MateBook 14 AMD
Huawei Watch GT2 Pro Classic

Lascia un commento

qui