Avatar Vincenzo Avallone

Dicono che siamo ciò che ripetutamente facciamo ed io sono Vincenzo, colui che con un battito di obiettivo fissa attimi sulla linea del tempo. I miei primi scatti descrivono il caos urbano e i colori vividi di Napoli, città  in continua crescita del sud Italia. Nel 2015 in compagnia della mia prima reflex ho iniziato ad appassionarmi sempre più allo spazio circostante, iniziando a fotografare sia spazi urbani che naturali, ritrovandomi così in un anno a visitare ben 9 Nazioni e 25 città . In modo amatoriale mi sono avvicinato alla fotografia ed ho iniziato a studiarla costantemente per migliorarmi. Con il tempo ho iniziato anche a focalizzare la mia attenzione sulla bellezza espressiva umana, attraverso i ritratti, che insieme a luoghi mi permettono di arrivare in modo più completo al mio scopo: raccontare ciò che i miei occhi vedono e mostrarlo a voi.

PAESEItaly

ATTREZZATURA- Sony a7iii - Tamron 28-75mm f2.8 - Zeiss 18 mm f2.8 - Sony 85mm f1.8 - Sigma Art 35mm f1.4 - Sony 70-200 f4

SITOvincenzoavallone.it/

FACEBOOKfacebook.com/vincenzoavallonetravel

TWITTERv

INSTAGRAMinstagram.com/vincenzoavallone.it/

Cat on Petra

Ho solo una parola che può spiegare tutto ciò che ho visto oggi: impressionante. Ci sono posti a Petra che non puoi neanche descrivere per quanto siano incredibili. Dopo aver attraversato il Siq ci ritrovo di fronte una delle tappe più importanti di questo viaggio, la facciata del Tesoro di Petra. Resto li per un bel pò di tempo per ammirare e scattare qualche foto. Da li proseguo lungo il sentiero Al-Khubta per avere la miglior vista panoramica sul Tesoro. La maggior parte dei turisti viene abbordata dai beduini nella piazza davanti al Tesoro e portata su a pagamento, ma ho proseguito da solo il sentiero. Da li la vista sul Tesoro è a dir poco spettacolare, ne vale assolutamente la pena.

Petra - Giordania

2019/01/23

Tamron 28-75 f2.8

ISO 1/160

F6.3

28mm

Manuale

Lascia un commento

qui