Avatar Vincenzo Avallone

Dicono che siamo ciò che ripetutamente facciamo ed io sono Vincenzo, colui che con un battito di obiettivo fissa attimi sulla linea del tempo. I miei primi scatti descrivono il caos urbano e i colori vividi di Napoli, città  in continua crescita del sud Italia. Nel 2015 in compagnia della mia prima reflex ho iniziato ad appassionarmi sempre più allo spazio circostante, iniziando a fotografare sia spazi urbani che naturali, ritrovandomi così in un anno a visitare ben 9 Nazioni e 25 città . In modo amatoriale mi sono avvicinato alla fotografia ed ho iniziato a studiarla costantemente per migliorarmi. Con il tempo ho iniziato anche a focalizzare la mia attenzione sulla bellezza espressiva umana, attraverso i ritratti, che insieme a luoghi mi permettono di arrivare in modo più completo al mio scopo: raccontare ciò che i miei occhi vedono e mostrarlo a voi.

PAESEItaly

ATTREZZATURA- Sony a7iii - Tamron 28-75mm f2.8 - Zeiss 18 mm f2.8 - Sony 85mm f1.8 - Sigma Art 35mm f1.4 - Sony 70-200 f4

SITOvincenzoavallone.it/

FACEBOOKfacebook.com/vincenzoavallonetravel

TWITTERv

INSTAGRAMinstagram.com/vincenzoavallone.it/

Petra by Night – Giordania

Una volta arrivati di fronte al Tesoro troviamo lo spazio antistante interamente costellato dalle candele e il tesoro stesso solo debolmente illuminato da una luca artificiale. La minima illuminazione permette al cielo stellato di apparire in tutta la sua magnificenza, la roccia scolpita sembra prendere vita dalla luce incerta delle candele e il silenzio del deserto fa da contorno.

Petra - Giordania

2019/01/23

Sony Zeiss 18mm f2.8

ISO 1/2

F3.2

18mm

Manuale

Lascia un commento

qui