Alessia Monaco Alessia Monaco

Grande appassionata di fotografia di viaggio e wildlife, mi sono approcciata al mondo della fotografia cinofila durante il lockdown 2020 grazie a Mokoro, il mio cane fifone e unico modello wild a mia disposizione. Dato il grande amore sia per la fotografia che per i cani, fin dal primo scatto realizzato ho capito di voler trasformare queste due passioni in un lavoro, diventare un fotografo per cani, e ho frequentato workshop e corsi di specializzazione in dog photography con fotografi di fama internazionale.

PAESEBesozzo

ATTREZZATURACANON R6 CANON RF 70-200 2.8L SIGMA ART 35mm SIGMA ART 85mm CANON 100mm Macro L

SITOalessiamonaco.com

FACEBOOKfacebook.com/alessiamonaco.petphotography

INSTAGRAMinstagram.com/alessiamonaco.petphotography/

Nemesi e Sole

Nemesi e Sole sono le sorelle minori di Bitter, il mio cane “non mio” preferito.
Nemesi è introversa e timida, ha bisogno del suo tempo e del suo spazio, e per questo la trovo molto simile a me e ci siamo trovate nei nostri impedimenti; Sole, la sorella, che vive con @marti.stanchi_photo (con cui ho realizzato la foto e che in fondo ormai devo considerare per forza di cose una parente) è decisamente più energica e determinata, esattamente come la sua compagna umana.
Che dite, si nota dai loro sguardi? Secondo me sì! Nemesi è in fase odio tutti, Sole ha uno sguardo molto più determinato

Varese

5/12/2022

ISO 800

F9

100 mm

1/200

Canon EOS R6

Lascia un commento

qui