Avatar Angelo Mendula

Sono nato e vivo ad Olbia, classe 1987. Mi sono avvicinato al mondo della fotografia nel 2009, ereditando la passione da mio fratello maggiore Mauro, ma interessandomi alla fotografia ambientata ed alla ritrattistica. Ho iniziato la mia carriera da fotografo lavorando in molti locali della Costa Smeralda: Ambra Night, Country Club, Villa Pascià  – per citarne alcuni – e tutt’ora mi interesso di fotografia di eventi. Nel 2014, dopo aver perso il lavoro a causa della crisi economica, ho deciso di dedicarmi totalmente alla fotografia, allo studio dell’immagine e delle tecniche di post produzione. La fotografia è stata il mio rifugio emotivo, la mia cura nei momenti difficili e mi ha aiutato a svelare la parte più intima e sensibile di me stesso, fino a quel momento rimasta nascosta. Da circa sei mesi collaboro assiduamente con la Lebonski Agency, gestita dal rapper Salmo e Reef Studios e mi occupo di shooting con musicisti di ogni genere.

PAESEItalia

ATTREZZATURACanon Eos 5D Mark 3, Canon Eos 6D, 24-70 f2.8, 70-200 f 2.8, 50 f 1.4, 15-30 f2.8

FACEBOOKfacebook.com/AngeloMendulaPhotography

INSTAGRAMinstagram.com/angelomendulaphoto

Dalla mini serie “The legend of the red thread”

“Dicono che durante tutta la nostra vita abbiamo due grandi amori: uno è quello con cui ci si sposa e si vive per sempre, e che forse sarà il padre o la madre dei nostri figli … Quella persona con la quale si ha la massima compenetrazione e si desidera passare il resto della vita …
E dicono che esista un secondo grande amore, una persona che perderemo sempre. Qualcuno al quale siamo legati dalla nascita, talmente legati che le forze della chimica sfuggendo alla ragione gli impediranno, sempre, di avere un lieto fine. Finché un giorno, entrambi smettono di provarci … Si arrendono, e iniziano a cercare l’altra persona che alla fine troveranno.
Ma vi assicuro che non passerà una sola notte senza bisogno di un altro suo bacio, o almeno di discutere una volta ancora …”
Riflessioni di Paulo Coelho.

Luogo non specificato

2016/11/23

24-70 TAMRON

ISO 1/160

F3.2

70

Manuale

Lascia un commento

qui