Avatar Fabio

Sono un fotografo di 34 anni, la fotografia mi accompagna da circa 10 anni durante i quali ho avuto la possibilità di viaggiare e collezionare immagini che riguardano la mia vita ma non solo. Duranti questi anni mi sono avvicinato al genere del reportage, quello che mi piace è raccontare la realtà attraverso il mio sguardo, credo che le mie fotografie raccontino non solo le persone e i luoghi che ho incontrato ma anche me stesso, i soggetti che scelgo, i luoghi le situazioni credo che in qualche modo portino alla luce qualcosa di me.

PAESEroma

ATTREZZATURANikon D500 Nikon D850 Nikkor 24-70 f2.8 Nikkor 50mm f1.8 Nikkor 70-200 f2.8 Sigma art 35mm 1.4 Sigma art 85mm 1.4 Tamron 15.30 2.8

INSTAGRAMinstagram.com/fabiobaudophotography/#

Fabio - cambiamenti

cambiamenti

sono un fotografo missionario che collabora con una missione vera e genuina fondata da mio suocero, la cui sede si trova in Kenya nella regione di Kause. Queste foto vogliono rappresentare l’impegno e la dedizione di un uomo che è riuscito a trasmettere il suo sogno a chiunque fosse disposto a crederci. L’acquisto di un terreno fertile con una riserva di acqua nel sottosuolo sta permettendo la costruzione di una clinica e un orfanotrofio. Il progetto è attualmente work in progress perchè essendo una onlus non a scopo di lucro, tutto ciò che si è fin ora raggiunto lo si è potuto fare grazie al cuore generoso di una comunità attiva nel sociale.
nikon d500
nikkor 24-70 f2.8

kenya, kasue

7/5/2019

Dati exif non disponibili

Foto 1 di 6

Lascia un commento

qui