24 Gennaio 2019 di Vanessa Avatar

Shot on iPhone Challenge

Tirate fuori il vostro Iphone e iniziate a scattare! Apple ha lanciato una nuova sfida ai suoi utenti di tutto il mondo: con la sfida Shot on iPhone Challenge la mela sta chiedendo di scattare le foto più belle di cui sono capaci.
L’unica regola è scattare con un iphone!
La sfida “Shot on iPhone” è iniziata il 22 gennaio e il 7 febbraio sarà l’ultima data utile per la presentazione degli scatti.
I vincitori avranno la possibilità di comparire su cartelloni pubblicitari in città selezionate, nei negozi Apple e online su Apple Newsroom e sugli account di social media Apple. Una giuria esaminerà le richieste in tutto il mondo e selezionerà 10 foto vincitrici, che saranno annunciate a febbraio. I partecipanti devono avere più di 18 anni.

Shot on iPhone Challenge: modalità di partecipazione

Partecipare è facislissimo:

  1. Pubblicate la foto che volete candidare su Instagram o Twitter con l’hashtag #ShotOniPhone entro il 7 Febbraio indicando nella didascalia dell’immagine il modello di iPhone che si è usato.
  2. Potete anche inviare la fotografia, alla massima risoluzione,  all’indirizzo shotoniphone@apple.com utilizzando questo formato per il nome del file: nome_cognome_modelloiphone.
  3. Le foto possono essere in versione originale, oppure ritoccate con gli strumenti Apple dell’app Foto o con software di altri sviluppatori.

 
 

Lascia un commento

qui