Decorata con cuori di vari colori e design, la nuova pellicola formato mini di FUJIFILM celebra l’amicizia e l’amore.

19 Gennaio 2023 di Redazione Redazione

Sarà disponibile dal 31 gennaio 2023 la nuova pellicola formato mini di FUJIFILM INSTAX Heart Sketch. Una nuova versione dedicata a coloro che vogliono celebrare l’amore, l’amicizia e i momenti trascorsi accanto agli affetti più cari.

La nuova pellicola formato mini di FUJIFILM celebra l’amore

All’insegna dei cuori, INSTAX Heart Sketch è la nuova pellicola formato mini di FUJIFILM. Ogni confezione di Heart Sketch contiene dieci pellicole, ognuna diversa, con motivi a cuore di varie dimensioni e tipologia in uno stile disegnato a mano.

La pellicola formato mini INSTAX è una stampa fotografica istantanea delle dimensioni di una carta di credito, prodotta dalle fotocamere INSTAX e dalle stampanti per smartphone INSTAX, come la fotocamera mini 11 e la stampante mini Link 2.

Le pellicole in formato mini sono disponibili non solo nella cornice bianca standard, ma anche in cornici decorate con una varietà di colori e design. Queste ultime sono ideali per chi vuole esprimere al meglio la propria creatività attraverso la fotografia istantanea.

pellicola formato mini di FUJIFILM

Info

La pellicola INSTAX mini Heart Sketch (confezione da 10 scatti) sarà disponibile dal 31 gennaio 2023 al prezzo suggerito di 9,99 euro iva inclusa

Specifiche del prodotto

  • Numero di pellicole: 10 per confezione
  • Dimensioni pellicola: 86×54 mm
  • Dimensioni dell’immagine: 62×46 mm

www.instax.eu

Lascia un commento

qui