L’app INSTAX Biz permette ad aziende, marchi, organizzatori di eventi di coinvolgere il pubblico grazie a foto istantanee brandizzate.

15 Novembre 2023 di Redazione Redazione

Nel 25esimo anniversario di INSTAX, FUJIFILM ha lanciato INSTAX Biz, l’app gratuita per smartphone che unisce la magia della fotografia istantanea con la potenza di azioni di branding, consentendo alle aziende di lasciare un segno duraturo su clienti, partner e consumatori.

L’app per le aziende INSTAX Biz

INSTAX Biz è dunque pensata per le aziende, trasformando l’atto di consegnare fisicamente una fotografia istantanea brandizzata in qualcosa di molto semplice. Saranno sufficienti infatti uno smartphone, una stampante per smartphone della serie INSTAX Link e questa nuova app.

Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, FUJIFILM Europe, ha dichiarato: «INSTAX Biz sottolinea il nostro impegno nel rivoluzionare la fotografia istantanea. La fusione di stampe personalizzate, codici QR, formati diversi e tracciamento completo annunciano una nuova era nel marketing esperienziale. Funziona perfettamente fondere ricordi tangibili con punti di contatto digitali, per favorire un coinvolgimento più profondo e un’affinità con il marchio».

INSTAX Biz è la soluzione di branding perfetta per le piccole e grandi imprese, inclusi i marchi, organizzatori di eventi, settore dell’ospitalità e agenzie di marketing.

Tante funzioni

  1. Stampe personalizzate con il plus del marchio: le stampe INSTAX brandizzate offrono una miscela unica di fascino analogico e marchio personalizzato. Questo ricordo speciale può incoraggiare la condivisione sui social, facilitando un coinvolgimento più ampio con un pubblico allargato.
  2. Dirigere il coinvolgimento tramite codici QR: un codice QR che adorna ogni stampa funge da canale efficace verso i contenuti digitali, comprese le pagine di destinazione dei prodotti, le registrazioni dei membri e i sondaggi. La generazione rapida, semplice e dinamica del QR in app consente inoltre di modificarne la destinazione anche dopo la stampa, garantendo la condivisione di informazioni aggiornate.
  3. Selezione della sorgente: catturare o selezionare foto dall’album fotografico dello smartphone, offrendo flessibilità in eventi diversi.
  4. Stampa in più formati: le stampanti INSTAX Link offrono una scelta di tre formati di stampa originali: mini, square e wide. Questa flessibilità si adatta a diverse situazioni, custodendo foto di gruppo, elementi di branding, loghi, codici QR e slogan. Per migliorare ulteriormente l’esperienza, è disponibile una gamma di pellicole decorative INSTAX. Le stampanti della serie INSTAX Link, leggere e portatili, si connettono in modalità wireless tramite Bluetooth, garantendo un utilizzo senza interruzioni.
  5. Monitoraggio dei risultati di stampa: l’app consente agli utenti di monitorare le metriche di stampa per data o modello, offrendo una visione completa dei risultati degli eventi.

L’app INSTAX Biz gratuita è disponibile per tutti gli smartphone iOS e Android.

www.instax.eu/it/

Lascia un commento

qui