10 Aprile 2019 di Vanessa Avatar

Canon presenta EOS 250D, la reflex con schermo orientabile più leggera al mondo, compagna ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia.
La EOS 250D possiede un’interfaccia utente guidata per semplificare le operazioni, un sensore CMOS APS-C con tecnologia Dual Pixel CMOS AF da 24.1 megapixel, riprese video in 4K, una messa a fuoco automatica e reattiva, e la connettività ai dispositivi smart; vanta, inoltre, un processore DIGIC 8 che supporta video 4K, time-lapse 4K e Frame Grab 4K.

Canon EOS 250D: caratteristiche

La fotocamera EOS 250D si presenta leggera e compatta e grazie all’interfaccia utente guidata è possibile avere suggerimenti e consigli pratici di grande utilità anche grazie alla funzione Assistente Creativo, un insieme di effetti, filtri e strumenti di regolazione del colore che si possono applicare sia durante la ripresa dell’immagine che a foto già scattata. La nuova fotocamera, grazie al processore DIGIC 8 permette di realizzare immagini di ottima risoluzione, pronte per essere condivise, inoltre introduce novità quali il Rilevamento Occhi AF in Live View, il Digital Lens Optimizer e la funzione Priorità tonalità chiare.
Il sensore da 24.1 megapixel garantisce una profondità di campo ridotta grazie all’effetto bokeh.
EOS 250D presenta un touch screen orientabile per le inquadrature più diverse: dai selfie in famiglia ai vlog e il sistema Dual Pixel CMOS AF assicura una messa a fuoco precisa sia negli scatti che nei video più movimentati. EOS 250D, inoltre, si collega ai dispositivi smart2 tramite Bluetooth e Wi-Fi usando l’app gratuita Canon Camera Connect: con la funzione Trasferimento Automatico si possono inviare le foto appena scattate a un dispositivo smart abbinato.

 

Canon EOS 250D: prezzo e disponibilità

La fotocamera EOS 250D, disponibile in tre versioni, nero, bianco e argento,  è ordinabile anticipatamente dallo store online Canon; sarà inoltre disponibile presso i distributori ufficiali Canon a partire dal 25 aprile 2019 con una vasta gamma di obiettivi e corpi opzionali al prezzo suggerito al pubblico di 649,99 €.
Scopri di più sulla nuova Canon EOS 250D
 

Lascia un commento

qui