26 Agosto 2019 di Vanessa Avatar

Nikon Z6 ha vinto il premio “Camera of the Year” e l’obiettivo NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S quello “Professional Standard Zoom Lens” agli EISA Awards 2019-2020.
Questo è il secondo riconoscimento attribuito alla Nikon Z6 nel 2019, che è stata anche premiata come “Best Full Frame Camera Expert” ai TIPA World Award di aprile.
I premi EISA segnano l’ultimo riconoscimento della serie Nikon Z, dopo il premio “Red Dot Award: Product Design 2019” attribuito a tutta la gamma, e sottolineano ulteriormente l’impegno di Nikon volto a fornire prodotti dalle prestazioni – ottiche ma non solo – eccezionali.

Nikon Z 6 Camera of the Year

Vincitrice del premio “Camera of the Year” 2019-2020 Nikon ha realizzato una fotocamera con una maneggevolezza straordinaria e una solida qualità costruttiva che assicura immagini eccellenti in quasi tutte le situazioni di ripresa. Il suo sistema di autofocus include l’Eye-Detection AF, che consente messe a fuoco accurate ovunque sia collocato il soggetto nel fotogramma. L’ampio e nitido mirino elettronico fornisce un’anteprima della scena ripresa davvero precisa, mentre il sistema di stabilizzazione delle immagini integrato nel corpo macchina aiuta a ottenere fotografie nitide con qualsiasi obiettivo, incluse le ottiche Reflex con innesto a baionetta F-mount. In poche parole, questa è la migliore fotocamera a tutto tondo per i fotografi creativi.

NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S Professional Standard Zoom Lens

Il NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S è un obiettivo zoom professionale e luminoso creato per il sistema Nikon Z. Solido e robusto, impiega il trattamento Nano Crystal Coat e il nuovo trattamento ARNEO per ridurre la luce parassita e l’immagine fantasma, mentre gli elementi anteriori e posteriori sono caratterizzati da un trattamento al fluoro a protezione di polvere, sporco e umidità. Grazie a un anello di controllo personalizzabile, il fotografo è in grado di regolare con facilità l’apertura o la compensazione dell’esposizione, mentre un pannello OLED sul barilotto visualizza apertura, distanza di messa a fuoco o lunghezza focale. Grazie alle incredibili prestazioni ottiche che combinano una risoluzione elevata e un accattivante effetto bokeh, questo obiettivo è il partner perfetto per le fotocamere serie Nikon Z.
Per maggiori informazioni, visitare il sito Web dell’EISA: https://www.eisa.eu/
Per ulteriori informazioni sui pluripremiati prodotti Nikon, visitare il sito Web www.nikon.it
 
[envira-gallery id=”22512″]

Lascia un commento

qui