19 Luglio 2020 di Nicole Moglia Avatar

Dopo il successo della prima edizione del 2019, il Premio Musa per donne fotografe approda alla sua seconda edizione.

Il premio Musa, è dedicato alla produzione di portfolio fotografici ed è rivolto a tutte le fotografe (donne), senza nessuna distinzione tra amatrici e professioniste, né alcuna limitazione rispetto al settore fotografico. Il premio distingue due categorie differenti, per ognuna delle quali verrà individuata una vincitrice: “Reportage, Street photography, Natura, Viaggio, Eventi” e “Progetto personale, Fotografia concettuale, Ritratto, Ricerca, Still life”.
I lavori dovranno essere presentanti necessariamente entro le ore 11:59 PM del 18 ottobre 2020. Successivamente,  saranno sottoposti a giudizio insindacabile di una giuria di esperte e professioniste nel settore della fotografia, tra cui Benedetta Donato, Sara Munari e Manila Camarini.
La giuria selezionerà inizialmente cinque finaliste e, infine, decreterà la fotografa vincitrice tra le cinque finaliste per ogni categoria. I giudizi espressi dalla giuria si baseranno su parametri di creatività, originalità, qualità della fotografia e
progettualità.

Per tutte le informazioni, visita il sito ufficiale di Musa Fotografia.

Lascia un commento

qui