Avatar Mauro Cirigliano

Nato in provincia di Napoli nel 1989 , ho da poco scoperto una passione per la fotografia, in particolare notturna e di paesaggio. Non mi definisco un professionista ma tento , attraverso le mie foto, di trasmettere la stessa magia e le stesse emozioni che provo al momento dello scatto.

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon D5300 - Nikon D750 - Tokina 11-16 f/2.8 - Nikkor 20mm f - Nikkor 35mm f/1.8G - Nikkor 85mm f/1.8G - Tamron 70-300 f/4-5.6 - Haida ND1000 Filter - 2 x Flash TTL Yognuo 568EX - 2 x Trigger TTL Yognuo 622N - 1 x Trigger Master TTL Yognuo 622N-TX - Battery grip - Intervallometr

SITOfacebook.com/ciriglianomauro

FACEBOOKfacebook.com/maurociriglianofotografia/

INSTAGRAMinstagram.com/maurocirigliano/

The wish

Un altra meravigliosa location immersa nelle #dolomiti… Un altro posto così bello da togliere il fiato !

Incastonato fra le montagne del gruppo del #Sorapíss, l’omonimo lago conquista il cuore di chiunque lo vede per la prima volta!

Un lago dal suo inconfondibile e spettacolare color #turchese, presidiato dal suo imponente monte, il Dito di Dio , che quasi sembra voler toccare il cielo facendoti sentire una briciola in confronto .

Un oasi naturale raggiungibile con 2 ore di trekking percorrendo un sentiero che propone continui scorci spettacolari e che pone l’uomo dinanzi all’evidente dominio della natura !

Ciò che desideravo più di ogni altra cosa era poter godere di questo spettacolo, come al mio solito, nel cuore della notte …ed il desiderio è stato esaudito con un fantastico ed irripetibile momento, dove le nuvole hanno concesso un po’ di spazio alla via lattea che quasi si inchinava al Dito di Dio, una stella cadente giunta in quel preciso istante, mentre, tutto lo spettacolo, veniva riflesso delle acque del Sorapis .

Lago di Sorapis, Cortina d'Ampezzo, BL, Italia

22/8/2018

f/2.8

ISO 6400

F2.8

15.0 mm

30/1 sec.

Lascia un commento

qui