Avatar Mauro Cirigliano

Nato in provincia di Napoli nel 1989 , ho da poco scoperto una passione per la fotografia, in particolare notturna e di paesaggio. Non mi definisco un professionista ma tento , attraverso le mie foto, di trasmettere la stessa magia e le stesse emozioni che provo al momento dello scatto.

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon D5300 - Nikon D750 - Tokina 11-16 f/2.8 - Nikkor 20mm f - Nikkor 35mm f/1.8G - Nikkor 85mm f/1.8G - Tamron 70-300 f/4-5.6 - Haida ND1000 Filter - 2 x Flash TTL Yognuo 568EX - 2 x Trigger TTL Yognuo 622N - 1 x Trigger Master TTL Yognuo 622N-TX - Battery grip - Intervallometr

SITOfacebook.com/ciriglianomauro

FACEBOOKfacebook.com/maurociriglianofotografia/

INSTAGRAMinstagram.com/maurocirigliano/

Alienated

Oramai siamo troppo impegnati a vivere la nostra quotidianità, a lamentarci dei nostri problemi, a dare così tanta importanza anche alle cose più stupide…. che quasi dimentichiamo quelle più belle !

Ciò che amo di più della mia passione è avere l’opportunità di evadere, di vedere la vita da una prospettiva diversa, lontana, alienata.
Di guardare quella quotidianità da un puntino invisibile che la società non vedrà mai, perchè troppo attenta a non varcare i propri recinti mentali.

Ritrovarmi al buio, sotto un mare di stelle, dove la nostra galassia brilla nel cielo, solitaria, fa parte oramai della mia droga.
Una delle più belle compagnie, quella che in troppi oramai non immaginano neanche l’esistenza, eppure, in confronto all’universo, siamo meno di un granello di sabbia.

Teide, Spagna

10/9/2018

Lascia un commento

qui