Mattia Zebi Mattia Zebi

MI chiamo Mattia Zebi ho 20 anni e sono di Umbertide una piccola cittadina in provincia di PG Umbria . Mi sono appassionato di fotografia a 15 anni iniziando con una compatta di mio padre e solo dopo un anno sono riuscito da solo a comprarmi la mia prima macchina fotografica una d7100 con un 18 /200 ( lo so è un fondo di bottiglia ahahahah ma da qualcosa si dovrà pur iniziare no ) Sono un fotografo prevalentemente paesaggista, la passione per la natura me l' hanno tramandata i miei perchè fin da piccolo mi hanno portato in vacanza in montagna e mi sono subito affascinato da quanta bellezza ci circonda. A 19 anni ho fatto il mio primo viaggio da solo in IISLANDAAAA !!! CHE TERRA spettacolare (come la chiamo è un parco giochi dei fotografi) vi aguro a tutti di poter andare almeno una volta in questa terra pazzesca.

PAESEItalia

ATTREZZATURAz6 + 24/70 f4 manfrotto 055 con testa 410 nikon 80 /200 f2.8

FACEBOOKfacebook.com/Mz1902

INSTAGRAMinstagram.com/mattia_zebi_/

NO TIME TO DIE

Ispirato dall’ ultimo film di 007 vi presento REYNISFJARA la spiaggia nera dell’ Islanda , chiamata così perché oltre ad avere la sabbia vulcanica color nero, questa spiaggia è una delle più pericolose dell intera isola per le sue potenti onde in alta marea.
In questa spiaggia ci sono morte decine di persone soprattutto fotografi avventurieri che si sono avvicinati troppo alla riva.
Per fortuna qui era bassa marea e sapendo questa peculiarità mi sono tenuto a debita distanza😅

Doppio scatto uno per il land e uno per il cielo

Reynisfjara Black Sand Beach, Iceland

12/3/2022

Paesaggio

ISO 100

FF16

24 MM

1/15

z6

Lascia un commento

qui