Mattia Zebi Mattia Zebi

MI chiamo Mattia Zebi ho 20 anni e sono di Umbertide una piccola cittadina in provincia di PG Umbria . Mi sono appassionato di fotografia a 15 anni iniziando con una compatta di mio padre e solo dopo un anno sono riuscito da solo a comprarmi la mia prima macchina fotografica una d7100 con un 18 /200 ( lo so è un fondo di bottiglia ahahahah ma da qualcosa si dovrà pur iniziare no ) Sono un fotografo prevalentemente paesaggista, la passione per la natura me l' hanno tramandata i miei perchè fin da piccolo mi hanno portato in vacanza in montagna e mi sono subito affascinato da quanta bellezza ci circonda. A 19 anni ho fatto il mio primo viaggio da solo in IISLANDAAAA !!! CHE TERRA spettacolare (come la chiamo è un parco giochi dei fotografi) vi aguro a tutti di poter andare almeno una volta in questa terra pazzesca.

PAESEItalia

ATTREZZATURAz6 + 24/70 f4 manfrotto 055 con testa 410 nikon 80 /200 f2.8

FACEBOOKfacebook.com/Mz1902

INSTAGRAMinstagram.com/mattia_zebi_/

LA MIA PRIMA AURORA BOREALE A 19 ANNI

Eccomi tornato dal viaggio in Islanda e non potevo non cominciare con questo scatto qua !!!
Come sapete è stato molto importante per me questo viaggio perché ho realizzato uno dei miei più grandi sogni ossia andare in Islanda 🇮🇸 per vedere l’aurora boreale ..😍
Voi vi domanderete … ma come mai proprio in Islanda !?

Perché dalla prima foto che ho visto di questo luogo mi sono innamorato

L’Islanda per me rappresenta il parco giochi dei fotografi paesaggisti, sia a livello terrestre che con paesaggi mozzafiato (cascate, valli infinite,montagne pazzesche , fiumi spettacolari) ti devi fermare ogni due metri e sia a livello climatico dove puoi partire la mattina alle 9 con una tempesta e arrivare alle 10 con un sole e senza nuvole.

Questo mio grande sogno è stato realizzato anche da un gruppo viaggio favoloso che ringrazio immensamente per tutte le risate e i momenti bellissimi passati in questi 9 giorni (Che piano piano vi racconterò 😅😂)
Durante questo viaggio c’è stata una frase che uno dei capo gruppo ripeteva: “VAI SEMPRE” , all’ inizio non capivo cosa volesse significare … ma una volta tornato ci ho riflettuto su e ho capito che “vai sempre” significa non mollare , provaci sempre, quando vedi che le cose non vanno come devono andare non arrenderti, non cambiare strada ,VAI SEMPRE …

Parco nazionale Þingvellir

6/11/2021

ISO 3200

F2.8

15 mm

4/1

NIKON Z 6

Lascia un commento

qui