Michele Paoletti Photographer Michele Paoletti Photographer

Paoletti Galleria Fotografica 📸 Una mostra nel cuore del web dedicata alla fotografia. L'arte nostra diventa vostra se condivisa. Paoletti è un appassionato della storia locale semisconosciuta che ama immortalare con la sua macchina per darle nuova linfa vitale al fine di diventare acceleratore di curiosità negli occhi di chi la guarda. Conserva i suoi scatti per essere utilizzati in seguito al momento opportuno nei magazine, reportage, progetti di riqualificazione territoriale, archiviazione storica. Dal passato al futuro passando per il presente, un percorso sensoriale nel mondo dell'artigianato, delle arti e dei mestieri. Spaccati di vita sociale che raccontano la nuda realtà e la sua evoluzione temporale vista dagli occhi del Paoletti. Tutti i contenuti sono protetti da copyright ed è vietata la riproduzione senza il consenso dell'autore.

PAESEItalia

ATTREZZATURANikon, Nilox, Asus, Samyang, Beschoi

SITOfacebook.com/michelepaoletti/

PG70 Monturano

Name: PG70 Monturano
About: Military history of Italy during World War II
Type: Prisoner camp for troops
Maximum capacity: 8.000 people
Location: Via della Costituente n°11, CAP: 63900, Molini-Conceria (FM) on the east coast of Italy
Ph: Michele Paoletti
Info: PG70 is located in Fermo on the border with the city of Monte Urano and has been the scene of continuous changes for years. Here is enclosed a large slice of past history closest to us, imbued in the walls of what was: a linen factory, a prison camp for troops, a refugee collection camp and finally a leather tannery. Today a new reconversion process began after the closure of the tannery.
Reference: Paoletti, Michele. La vita dietro il filo: storia ed evoluzione del campo di prigionia PG70. Youcanprint, 2022.
Paoletti Galleria Fotografica, all rights reserved.

Fermo

22/1/2017

Reportage

ISO 360

F5.6

18 mm

1/125

NIKON D3100

Lascia un commento

qui