Veloce e intuitivo, il nuovo software targato Fujifilm permette la stampa Bluetooth direttamente da PC sui dispositivi instax Link WIDE.

14 Ottobre 2024 di Redazione Redazione

Fujifilm ha rilasciato il nuovo software instax Link WIDE Printer Driver, ora disponibile sia per Windows che per Mac. Veloce e progettato con funzioni avanzate di correzione del colore, il nuovo programma permette a tutti i possessori di instax Link WIDE la stampa Bluetooth sul dispositivo direttamente da PC. Il software segna uno dei tanti passi in avanti compiuti dalla nota azienda giapponese in materia di stampanti istantanee.

Caratteristiche principali di instax Link WIDE Printer Driver

Giunto a grande richiesta, il software targato Fujifilm si distingue per comodità. Rende infatti possibile connettere il proprio computer alla stampante istantanea tramite tecnologia Bluetooth, stampando così direttamente dai programmi di editing o di visualizzazione delle immagini.

La natura innovativa del programma non si esaurisce qui: il nuovo software offre infatti anche una funzione di correzione del colore CMY, garantendo immagini più precise, che rispecchino al meglio le preferenze individuali.

Con il nuovo Printer Driver Fujifilm viene incontro alle esigenze di coloro che sfruttano principalmente il PC come metodo di archiviazione e modifica delle proprie immagini, rendendo sempre più performante un dispositivo già di per sé fluido e all’avanguardia.

Tutte le info: instax.com/link_wide

Lascia un commento

qui