29 Marzo 2019 di Vanessa Avatar

HandyPod, la collezione di mini treppiedi JOBY dedicata agli aspiranti content creator, è ora al completo e disponibile in tre diversi modelli: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus.
Questa gamma di treppiedi da tavolo compatti è in grado di conferire stabilità nonostante le dimensioni ridotte e consente di catturare contenuti di qualità utilizzando smartphone e piccole fotocamere. Intuitiva e facile da utilizzare, la collezione HandyPod si regola facilmente per adattarsi allo scatto desiderato. Tutti i modelli sono configurabili come mini treppiedi, ma possono essere utilizzati anche come impugnatura per facilitare la realizzazione di riprese con una sola mano. La soluzione ideale per gli aspiranti content creator.

Mini Treppiedi Handypod: caratteristiche

Doppia funzione: sia treppiede da tavolo, che impugnatura
Design e finiture ergonomiche
Testa a sfera integrata per la modalità portrait
Materiale leggero, ma allo stesso tempo robusto, con inserti in gomma per un maggior grip
Modulare: lavora con una varietà di clamp o teste JOBY, fra cui GripTight ONE (incluso con HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus), GripTight PRO, GoPro Mount, Flash Mount e tanti altri
Controllo remoto Bluetooth rimovibile per scatti fino a 27 metri di distanza (esclusivamente nel modello HandyPod Mobile Plus)
HandyPod: il mini treppiede di riferimento per i content creator in erba alla ricerca di una soluzione sottile e stabile per realizzare foto e video. Sviluppato come un piccolo treppiede in grado di supportare la fotocamera o altri accessori, HandyPod può anche essere utilizzato come un’impugnatura ergonomica. Perfetto per fotocamere compatte, mirrorless, microfoni e altri accessori fino a 1 kg, è disponibile anche in verde.
HandyPod Mobile: semplice, elegante e stabile, dotato del supporto GripTight ONE JOBY,  è il supporto ideale per ogni aspirante content creator. Utilizzabile come treppiede in un piccolo studio, oppure come impugnatura ergonomica quando si è in movimento, questo modello è perfetto per smartphone anche di grande dimensioni, piccole fotocamere compatte, mirrorless e altri accessori fino a 1kg.
HandyPod Mobile Plus: consente di eseguire scatti da remoto e con una sola mano. Facile da posizionare in un piccolo studio, è anche utilizzabile come impugnatura ergonomica. Perfetto per smartphone anche di grandi dimensioni, piccole fotocamere compatte, mirrorless e altri accessori fino a 1kg. HandyPod Mobile Plus include il supporto GripTight ONE JOBY, per assicurare dispositivi e accessori in maniera sicura, e il controllo remoto Impulse per scatti fino a 27 metri di distanza.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.joby.com

Lascia un commento

qui