8 Aprile 2019 di Vanessa Avatar

Canon amplia la gamma PIXMA serie G presentando tre stampanti compatte, convenienti e dotate di serbatoi di inchiostro ricaricabili. Progettata per ambienti domestici e piccoli uffici, Canon PIXMA G6050 è una stampante multifunzione a colori dotata di funzionalità di stampa, copia e scansione così come di un pannello frontale con display LCD a due righe. PIXMA G5050 è una stampante a funzione singola con interfaccia Ethernet per connessioni sicure e connettività Wi-Fi per collegarsi a dispositivi smart. Canon PIXMA GM2050 è una stampante monocolore a funzione singola con serbatoio di inchiostro ricaricabile, che offre costi di esercizio ridotti e produttività elevata, ideale per piccole aziende che stampano principalmente in monocromia. Ognuna di queste stampanti è progettata per piccoli uffici dalle elevate necessità produttive e garantisce qualità, ottima velocità di stampa e costi di esercizio ridotti. Le nuove stampanti della serie PIXMA G offrono funzionalità estese grazie agli innovativi flaconi di inchiostro, ai serbatoi ad alto rendimento e a numerose opzioni di connettività.
Queste tre nuove stampanti massimizzano la produttività grazie alla stampa fronte-retro automatica e alla capacità carta di 350 fogli. Inoltre, gli innovativi flaconi di inchiostro Canon sono progettati appositamente per velocizzare la ricarica e limitare i tempi di inattività.
Ogni stampante può essere collegata all’app Canon PRINT per iOS e Android e stampare via cloud con PIXMA Cloud Link, inclusi Google Drive, Dropbox e Evernote. È possibile lavorare in modalità wireless direttamente da un dispositivo smart con AirPrint (iOS), Mopria (Android) o Windows 10 Mobile (no GM2050). Infine, per tutte quelle aziende che richiedono una connessione più sicura, è disponibile anche la connettività Ethernet su tutti i nuovi modelli. Le stampanti possono essere monitorate anche a distanza grazie al servizio Canon Management Information Base, disponibile online. Il sistema permette di controllare i livelli d’inchiostro e il conteggio delle stampe, consentendo di riordinare per tempo i flaconi di inchiostro e la carta.
PIXMA G6050, PIXMA G5050 e PIXMA GM2050 saranno disponibili nello store online di Canon e presso i rivenditori ufficiali Canon a partire da giugno 2019.
 

Lascia un commento

qui