Canon propone tre idee regalo per le feste, tra fotocamere compatte o istantanee, per catturare i momenti felici.

7 Dicembre 2021 di Redazione Redazione

Canon propone tre idee regalo per le prossime feste. Ideali per catturare i momenti felici vissuti con gli amici e la famiglia.

Powershot PX

Un nuovo modello di fotocamera compatta, intelligente e intuitiva. Powershot PX cattura automaticamente immagini da 11,7 MP e video Full HD 60p. È pronta a rivoluzionare il modo di creare i ricordi dei momenti importanti della vita quotidiana soprattutto in ambito familiare.

Canon SELPHY Square QX10

È la stampante fotografica divertente, pratica ed elegante che consente di stampare istantaneamente foto dai colori vivaci e brillanti direttamente da uno smartphone o un tablet tramite connettività Wi-Fi e alla veloce ricarica USB.

canon
SELPHY Square

Che sia per condividere gli scatti con gli amici o per creare un album di famiglia, questa stampante compatta è perfetta per ogni “attacco di ispirazione”.

Canon Zoemini S2

È il nuovo modello di fotocamera istantanea e stampante, progettata per le persone che desiderano scattare, personalizzare e stampare in mobilità.

canon
Zoemini S2

Canon Zoemini S2 coniuga l’innovativo editing in-app e la stampa in mobilità con divertenti opzioni di scatto. È leggera e compatta, quindi facile tra portare sempre con sé per ogni momento.

www.canon.it

Lascia un commento

qui