17 Aprile 2021 di Redazione Redazione

FUJIFILM presenta instax mini 40, la nuova fotocamera istantanea analogica dal design classico. Alla gamma instax si aggiunge anche una nuova mini pellicola “Contact Sheet”, che imita l’aspetto di un classico provino a rullino.

«Con il suo stile classico e chic, la nuova instax mini 40 è adatta a coloro che amano scattare e condividere foto», ha affermato Toshi lida, presidente FUJIFILM Europe. La instax mini 40 è, infatti, concepita per essere portata sempre con sé. Davvero peculiare il design, classico e dalle rifiniture nero e argento. La nuova fotocamera istantanea strizza l’occhio all’universo femminile, ma al contempo il suo stile attrae la fantasia di scatto della platea maschile.

instax

FUJIFILM instax mini 40 sarà disponibile dal 21 aprile 2021 a un prezzo al dettaglio suggerito di € 99,99 iva inclusa.

instax mini 40: le caratteristiche

Funzione di esposizione automatica, per immagini migliori in qualsiasi momento della giornata

La funzione di esposizione automatica rileva automaticamente il livello di luce ambientale quando si preme il pulsante di scatto. Questo permette di ottimizzare la velocità dell’otturatore e la potenza del flash in base all’ambiente circostante. Consente di scattare foto di alta qualità, anche a chi si approccia per la prima volta alla fotografia istantanea.

Modalità selfie per selfie più facili e veloci

La modalità Selfie è perfetta per scattare selfie e primi piani. Si attiva semplicemente estraendo l’obiettivo dopo aver acceso la fotocamera. Ciò rende più facile che mai scattare selfie e foto ravvicinate.

Film instax mini “Contact Sheet”

In omaggio alla classica fotografia su pellicola, “Contact Sheet” simula l’aspetto del provino di un fotografo quando le strisce di pellicola elaborate vengono “stampate a contatto”. Come per tutte le pellicole instax, “Contact Sheet” sarà disponibile in pack da 10 scatti.

instax.eu/it

Lascia un commento

qui