24 Aprile 2016 di Redazione Redazione

da www.nikon.it


Volete una fotocamera che tenga il vostro passo quando viaggiate? Anche sott’acqua? La robustissima COOLPIX S33 da 13 megapixel, semplicissima da usare, è in grado di reggere tutto ciò che la vita le mette davanti: resiste agli urti da un’altezza massima di 1,5 m, al freddo fino a -10 °C ed è antipolvere.
Immergetevi con lei fino a 10 m di profondità oppure utilizzate la funzione Reticolo volto subacqueo per rilevare i volti senza nemmeno scendere in acqua! Riprendete filmati di famiglia in Full HD con il semplice tocco di un pulsante e aumentate l’ingrandimento dell’azione con l’obiettivo zoom ottico 3x, estendibile a Dynamic Fine Zoom¹ 6x. I menu facili e intuitivi ne rendono semplice l’utilizzo anche da parte dei bambini, mentre i modi Scena e la vasta gamma di colori disponibili per il corpo macchina rendono le riprese molto divertenti.
Illuminate la vostra vita con COOLPIX S33, la fotocamera pronta a tutto.

Resistente e affidabile

Portatela con voi ovunque: è antipolvere, impermeabile fino a 10 m, resiste al freddo fino a -10 °C e agli urti da un’altezza massima di 1,5 m. Godetevi l’avventura con una fotocamera in grado di resistere a tutto.

Sensore CMOS da 13 MP

Un sensore che sfrutta al massimo i megapixel è garanzia di foto dettagliate e nitide, ideali per ingrandimenti fotografici o poster.

Menu per adulti e bambini

Il menu diversificato predefinito è un menu semplificato per bambini, dal quale si può facilmente passare a un menu adulti. Non avrete più bisogno di avere una fotocamera apposta per i bambini: questa è adatta a tutta la famiglia.

Obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x

Avvicinatevi per catturare un sorriso o un’espressione buffa con l’obiettivo zoom ottico grandangolare 3x, estendibile a 6x Dynamic Fine Zoom¹, oppure catturate l’azione da lontano.

Filmati Full HD

Riprendete il divertimento ovunque andiate grazie alla registrazione fluida di filmati Full HD (1080/30p) con audio stereo. Potete iniziare a registrare quando volete grazie al pulsante di registrazione filmato dedicato.

Reticolo volto subacqueo

Scattate ritratti subacquei senza entrare in acqua. Questa nuova tecnologia rileva i visi e rilascia l’otturatore in automatico, in questo modo potrete scattare ritratti restando asciutti.

Scelta soggetto AF incorporata: se riprendete in modo Auto, la funzione Scelta soggetto AF viene inserita automaticamente in modo da identificare il soggetto per voi in modo rapido e preciso, garantendo scatti sempre nitidi.

Schermo LCD da 6,7 cm e 230 k punti: l’ampio schermo LCD consente di trovare facilmente l’inquadratura ideale, di leggere i menu e di riprodurre filmati e foto per familiari e amici.

Riduzione dell’effetto mosso: le vostre foto saranno sempre chiare grazie alla riduzione effetto mosso, che riduce il movimento del soggetto e della fotocamera offrendo la stabilità necessaria per ottenere scatti magnifici.

Semplice da maneggiare: anche il fotografo giovane e inesperto può ottenere ottimi risultati se le curve della fotocamera sono progettate adattarsi perfettamente alle mani di persone di ogni età, inoltre un blocco anticancellazione impedisce che le foto vengano inavvertitamente cancellate.

Ripr. filmato miniatura: divertitevi a trasformare scene di strada o di vacanza in giocattoli o modelli, grazie alla vostra fotocamera che può combinare automaticamente fino a 300 scatti presi a intervalli di 2 secondi per creare un filmato da 10 secondi.

Ricarica via micro USB: mantenete la vostra fotocamera sempre carica e pronta a scattare grazie alla carica veloce tramite micro USB. Mentre la fotocamera è in carica si possono riprodurre foto e filmati o addirittura riprendere.

Modi scena: scegliete tra 16 modi Scena il più adatto al tipo di azione o luogo che state riprendendo e la fotocamera vi suggerirà le impostazioni, risparmiandovi così il duro lavoro necessario per un grande scatto.

NIKON IMAGE SPACE: tutti gli utenti Nikon possono utilizzare 20 GB di spazio di archiviazione cloud online grazie a NIKON IMAGE SPACE, un sito Nikon dedicato per l’archiviazione e la condivisione delle immagini. Per ulteriori informazioni, visitare NIKON IMAGE SPACE.

Lascia un commento

qui