Life In The time of Coronavirus

Life in the Time of Coronavirus. Fase Due

Dopo circa due mesi di lockdown, oggi prende il via la tanto attesa Fase Due. Tra incertezze, dubbi e paure, ci avviamo a tornare, a piccoli passi, alla normalità, che si appresta ad essere molto diversa da ciò che era prima della pandemia.

Anche la Call Life in the time of Coronavirus – organizzata da Roma Fotografia in collaborazione con TWM FactoryThe Walkman Magazine, noi de Il Fotografo e la prestigiosa realtà del Festival di Fotografia Etica di Lodi, ve ne abbiamo parlato qui – contestualmente alle nostre vite, si addentra nella fase due. L’obiettivo è ora quello di documentare, attraverso i vostri scatti, un altro momento straordinario che ci vedrà riconquistare lentamente spazi e tempi. Chiediamo dunque di nuovo agli appassionati fotografi di offrire il loro prezioso sguardo per proseguire nella memoria del tempo presente.
Roma © Angelo Marinelli
Vogliamo inoltre ringraziare i fotografi e gli appassionati che, fino ad oggi, hanno voluto testimoniare il loro vissuto quotidiano e condividere le loro emozioni. Oltre 2.000 immagini, giunte da tutti il mondo, stanno offrendo una straordinaria narrazione di questa vita ai temi del Covid-19.
Per avere tutte le informazioni sulla call e per scoprire come partecipare, visita il sito: http://www.roma-fotografia.it/life-in-the-time-of-coronavirus/

Latest from Evidenza

0 0,00
Go to Top