26 Novembre 2020 di Nicole Moglia

Dal 26 novembre al 2 dicembre 2020, FUJIFILM lancia uno specialissimo BLACK FRIDAY dedicato a X-Pro3, la fotocamera digitale mirrorless dall’anima analogica.

FUJIFILM X-Pro3, con il suo corpo resistente grazie all’utilizzo del titanio per le sezioni esterne e grazie al classico stile a telemetro, alla portabilità e alle ghiere che consentono un funzionamento intuitivo, è una vera rivoluzione, molto apprezzata da fotografi professionisti e non, principalmente nel campo della fotografia documentaria e di reportage.
Dal 26 novembre al 2 dicembre prossimo, acquistando questo modello in qualsiasi rivenditore autorizzato si potrà avere uno sconto immediato di 300 euro iva inclusa.

FUJIFILM X-Pro3 utilizza il sensore “X-Trans TM*2 CMOS 4” retroilluminato da 26,1 MP e il processore di elaborazione delle immagini “X-Processor 4”, così da garantire l’adeguato livello di prestazioni e qualità dell’immagine che ci si aspetta da un modello di punta. È dotata del mirino “Advanced Hybrid Viewfinder”, che utilizza un pannello “organic EL” ad alta risoluzione da 3,69 milioni di pixel per soddisfare le esigenze professionali e garantire una migliore esperienza visiva.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A.

Lascia un commento