Entro il 7 gennaio 2022 acquistando un modello della gamma FUJIFILM instax si potrà vincere una gift card da 200 euro.

3 Dicembre 2021 di Redazione Redazione

FUJIFILM lancia Instant Win. Entro il 7 gennaio 2022 acquistando un modello della gamma FUJIFILM instax in promozione, si potrà vincere una gift card da 200 euro, spendibile presso Decathlon, Ikea, Marionnaud, Zalando.

FUJIFILM lancia Instant Win

Per partecipare al concorso occorre effettuare l’acquisto entro il 7 gennaio 2022 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino o tramite i loro siti e-commerce, che commercializzino, in tutto o in parte, gli articoli che rientrano nella promozione e che pubblicizzino il concorso Instant Win.

Si concorre tramite piattaforma online, inserendo nell’apposito form del sito www.scattanoiregali.it i dati personali richiesti, indirizzo e-mail e quelli del documento d’acquisto, specificando anche la gift card che si vorrebbe vincere.

Il documento di acquisto dovrà essere PARLANTE. Dovrà quindi riportare interamente, chiaramente e inequivocabilmente l’indicazione della marca e della descrizione dell’articolo acquistato (o il codice EAN del relativo articolo).

A seguito dell’inserimento dei dati e della scelta della tipologia di premio, il software avvierà la procedura casuale di assegnazione dei premi in palio. L’esito positivo o negativo sarà comunicato immediatamente su una pagina ad hoc del sito.

In caso di vincita, non si potrà ritentare la sorte per aggiudicarsi un altro premio ed è possibile partecipare al massimo una volta per ogni singolo documento di acquisto.

Il concorso è destinato ai clienti finali, maggiorenni, con rinvenimento immediato della vincita. Non sono consentite registrazioni multiple da parte dello stesso cliente finale con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail.

Informazioni sul concorso e specifiche sui prodotti che rientrano in Instant Win sul sito www.scattanoiregali.it

Lascia un commento

qui