22 Gennaio 2019 di Vanessa Avatar

Muore per congelamento la scalatrice star dei social

Gigi Wu, 36 anni conosciuta sui social come “Bikini Climber” è tragicamente scomparsa a seguito del congelamento avvenuto dopo una caduta durante una scalata.
Secondo quanto riportato da Taiwan News, la scalatrice si trovava in escursione da venticinque giorni quando è inciampata ed è caduta per circa trenta metri lungo un burrone della montagna di Yushan. Il forte impatto ha causato alla scalatrice una ferita alla gamba, che la stessa ha prontamente postato sui social, che le ha impedito di muoversi. I soccorsi, secondo quanto riferito dalla stampa locale, sono giunti sul luogo del sinistro solamente diverse ore dopo a causa del cattivo tempo, quando ormai per Gigi Wu non c’era più nulla da fare. Morta congelata, forse a causa del suo abbigliamento?
Ricordiamo infatti che la scalatrice aveva un enorme seguito sui maggiori canali social, sopratutto per i selfie che la stessa era solita scattarsi in cima alle montagne, vestita solo con un bikini.
Che questa sua voglia di apparire, di essere famosa sfidando il cattivo tempo e il freddo delle montagne più alte del mondo, l’abbia condotta verso questa fine?

Lascia un commento

qui