10 Ottobre 2017 di mauro Avatar

Non perdere l’occasione di rinnovare la tua attrezzatura foto e video!

Fino al 30 dicembre 2017 rottama il tuo usato e sfrutta i vantaggi di tre eccezionali promozioni. Acquista una nuova reflex e Canon ti rimborsa fino a 500 euro, oppure acquista una nuova videocamera professionale e ottieni un rimborso di 200 euro.
Partecipare alla promozione è semplice: basta acquistare una EOS 1DX Mark II in promozione, registrarla su Canon Pass e partecipare alla promozione. Riceverai una mail che ti informerà sullo stato di avanzamento della tua richiesta e, in caso di approvazione, il rimborso ti verrà accreditato direttamente tramite bonifico.
Se invece vuoi rinnovare il tuo corredo video puoi scegliere un camcorder Canon XA30, XA35, XC10, XC15 e, anche in questo casa, ti basta registrarlo su Canon Pass per ottenere i vantaggi della promozione e ricevere il rimborso di 200 euro.
Hai invece tempo fino all‘8 gennaio per regalarti una nuova Canon EOS 5DS, 5DSR, 5D Mark IV, a un prezzo agevolato da 300 euro di rimborso, oppure una EOS 7D Mark II con un cash back di 150 euro. 
 
Per maggiori dettagli consulta il regolamentoTutte le informazioni sulle promozioni sono disponibili su www.canon.it/pass

Lascia un commento

qui