Grazie al cash back di Canon si può ottenere un rimborso fino a 500 euro su molti prodotti, tra cui fotocamere e ottiche del Sistema R.

4 Marzo 2023 di Redazione Redazione

Fino al 30 aprile 2023, approfitta del Spring Cash Back di Canon per ottenere un rimborso fino a 500 euro su numerosi prodotti del brand. Incluse nell’iniziativa ci sono anche le fotocamere mirrorless e le ottiche del Sistema EOS R.

La promozione è pensata per gli appassionati di fotografia che desiderano cambiare, migliorare o rinnovare il proprio equipaggiamento fotografico alzando il livello tecnologico del proprio corredo.

Approfitta del Spring Cash Back di Canon

Protagonista dell’iniziativa la fotocamera mirrorless full-frame EOS R5 caratterizzata da tecnologie all’avanguardia. Scatta splendide foto full frame da 45 megapixel catturando dettagli intricati e consente riprese video in 8K in formato RAW.

Tra i prodotti che rientrano nel Cash Back di Canon anche EOS R5 C, la più piccola videocamera Cinema EOS dal design ultracompatto che cattura video mozzafiato in 8K e foto da 45 MP. Ancora, EOS R3, ideale per gli scatti in ambito sportivo e giornalistico nonché di animali selvatici, grazie all’innovativo sistema Eye AF: puntando lo sguardo sul soggetto che vogliamo a fuoco, nel mirino apparirà un piccolo riquadro che segnala la posizione del punto AF nell’inquadratura.

Per concludere la panoramica dei prodotti inclusi nella promozione, un’ampia scelta di obiettivi RF e teleobiettivi che offrono grandi opportunità creative. Il versatile RF 24-105mm F4 L IS USM che offre a fotografi e filmmaker un equilibrio perfetto tra performance, portabilità e qualità d’immagine. L’obiettivo grandangolare RF 15-35 F2.8 L IS U, il più luminoso obiettivo ultragrandangolare di Canon. Il teleobiettivo full frame RF 600 11 IS STM leggero, compatto e ideale per catturare soggetti distanti, mantenendo tutti i dettagli.

Info

Per ottenere il rimborso fino a 500 euro occorre acquistare uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa presso i rivenditori autorizzati.

La procedura per ricevere il rimborso è molto semplice. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e inserire tutte le informazioni nell’apposito modulo di richiesta, caricando i dati necessari (entro e non oltre il 15 maggio 2023).

Modelli in promozione, regolamento completo e lista dei rivenditori aderenti su www.canon.it

Lascia un commento

qui