Approfitta del Merry Cashback di Canon per rinnovare la tua attrezzatura o sorprendere i tuoi cari con un regalo speciale.

12 Dicembre 2023 di Redazione Redazione

Fino al 15 gennaio 2024, approfitta del Merry Cashback di Canon! Acquistando presso i rivenditori autorizzati uno o più prodotti inclusi nella promozione – tra cui le fotocamere mirrorless della serie EOS R, la Powershot V10, gli obiettivi RF e la stampante imagePROGRAF PRO-1000 – potrai ottenere fino a 550 euro di rimborso.

Merry Cashback di Canon

Merry Cashback è la campagna promozionale di Canon pensata per il Natale, per professionisti e appassionati di fotografia che vogliono arricchire o completare la propria attrezzatura o che vogliono sorprendere i propri cari con un regalo speciale.

Tanti i prodotti i promozione, a cominciare dalle fotocamere del sistema EOS R. Su tutte la top di gamma R3, la fotocamera mirrorless professionale che, grazie alla velocità di scatto continuo fino a 30 fps, è in grado di immortalare in maniera impeccabile i soggetti in movimento. Tra le mirrorless in promo anche EOS R10 ed EOS R8.

Inclusa nella promozione anche la videocamera EOS R5 C: perfetta per filmmaker e videomaker, permette di effettuare riprese in 8K fino a 30 fps. E anche EOS R6 Mark II, la fotocamera full-frame ideale per scattare ritratti e paesaggi a un livello superiore. E ancora, la videocamera per il vlogging all-in-one tascabile: la Powershot V10 completa di kit per content creator.

Non possono mancare gli obiettivi RF per perfezionare la propria dotazione tecnica. La scelta è tra un’ampia gamma di zoom professionali e versatili, teleobiettivi e obiettivi grandangolari che consentono di immortalare paesaggi, azioni, ritratti ed elementi architettonici, catturando tutti i dettagli in modo estremamente nitido.

Infine, in promozione anche imagePROGRAF PRO-1000, la stampante professionale che con un avanzato sistema inchiostri a 12 colori dona un’incredibile vitalità alle foto.

Come funziona

Il funzionamento della promozione Merry Cashback di Canon è semplice: ogni utente può chiedere il rimborso fino a un massimo di 5 articoli validi complessivi. I prodotti possono essere acquistati singolarmente oppure come parte di un kit o in abbinata. In questo caso sarà possibile inviare una sola richiesta di rimborso.

Per ottenere il cashback, dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo caricando i dati richiesti. Le domande di rimborso devono essere inviate entro e non oltre il 31 gennaio 2024.

Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa: www.canon.it/offers/rimborso-promozione-christmas-cashback

Lascia un commento

qui