27 Gennaio 2018 di Redazione Redazione

SIGMA lancia il suo house organ sul web: SEIN online
SEIN online è una monografia che ha l’obiettivo di condividere con i suoi lettori la nostra passione e il rispetto per la cultura visiva e l’arte della fotografia, evidenziare l’approccio unico alla produzione dell’azienda e introdurre le sfide e le idee innovative coinvolte nella continua ricerca per creare i migliori strumenti ottici del mondo.
SEIN Online succede a SEIN, una rivista di stampa trimestrale che è stata introdotta nel 2014 con grande successo. Oltre al contenuto già creato per la versione stampata di SEIN, la nuova rivista web, SEIN Online, vedrà nuove categorie e una costante aggiunta di nuovi articoli in inglese e giapponese ogni mese.
SIGMA, attraverso la sua monografia, vuole presentare ai lettori modi nuovi e freschi di pensare e immaginare, e di illustrare la ricerca costante di SIGMA di apparecchiature ottiche innovative di altissima qualità. SEIN Online sarà aggiornato con nuovi contenuti quattro o cinque volte al mese, composto sia da articoli di nuova creazione sia da materiale degli archivi di SEIN. Inoltre, SIGMA lancia un account Instagram SEIN online ufficiale

Lascia un commento

qui