Non è raro sentire notizia di persone che rimangono ferite a causa di quella che possiamo definire “smania” da selfie. L’ultimo fatto di cronaca ci porta in Arizona, dove una donna è rimasta ferita mentre cercare di scattarsi un selfie con un giaguaro.
L’incidente è avvenuto al Wildlife World Zoo; la donna cercando di farsi un selfie vicino al recinto del giaguaro quando il grosso animale si è allungato e ha attaccato la donna, la quale è stat trasportata immediatamente in ospedale e non sembra essere in pericolo di vita.
A seguito dell’incidente immediata la reazione dello zoo che ha rilasciato un comunicato stampa nel quale viene specificato che la donna, incurante del pericolo e senza alcun rispetto delle regole di sicurezza, ha attraversato la barriera protettiva per scattare la fotografia. Mai l’animale si è trovato all’esterno del suo recinto e per questo motivo lo zoo, non solo ha rassicurato che il “gatto gigante” non subirà nessuna conseguenza ma ha confermato che sono in corso indagini su quanto accaduto.