14 Marzo 2019 di Vanessa Avatar

Non è raro sentire notizia di persone che rimangono ferite a causa di quella che possiamo definire “smania” da selfie. L’ultimo fatto di cronaca ci porta in Arizona, dove una donna è rimasta ferita mentre cercare di scattarsi un selfie con un giaguaro.
L’incidente è avvenuto al Wildlife World Zoo; la donna cercando di farsi un selfie vicino al recinto del giaguaro quando il grosso animale si è allungato e ha attaccato la donna, la quale è stat trasportata immediatamente in ospedale e non sembra essere in pericolo di vita.
A seguito dell’incidente immediata la reazione dello zoo che ha rilasciato un comunicato stampa nel quale viene specificato che la donna, incurante del pericolo e senza alcun rispetto delle regole di sicurezza, ha attraversato la barriera protettiva per scattare la fotografia. Mai l’animale si è trovato all’esterno del suo recinto e per questo motivo lo zoo, non solo ha rassicurato che il “gatto gigante” non subirà nessuna conseguenza ma ha confermato che sono in corso indagini su quanto accaduto.
 

Lascia un commento

qui