18 Maggio 2020 di Redazione Redazione

Il crescente ricorso a telecamere intelligenti e l’aumento della risoluzione dei video stanno indirizzando la richiesta di storage on-camera. In risposta ad una maggiore necessità di ottimizzare l’archiviazione di video e analisi dei dati da parte delle applicazioni di Intelligenza Artificiale, Western Digital Corp.  annuncia la nuova scheda microSD WD Purple SC QD101 Ultra Endurance progettata specificatamente per i produttori di dispositivi, i rivenditori e gli installatori nel mercato delle telecamere di sorveglianza mainstream. Inoltre, l’azienda annuncia anche un’importante estensione del suo portfolio di hard disk drive introducendo WD Purple 14TB HDD per la sorveglianza, compatibile con un’ampia serie di sistemi per la sicurezza.

Scheda microSD WD Purple SC QD101 Ultra Endurance

La scheda WD Purple SC QD101 si basa sull’avanzata tecnologia di Western Digital  3D NAND a 96-layer e fornisce una combinazione vantaggiosa da un punto di vista economico di ultra-resistenza, storage ad alte performance ed elevate capacità fino a 512GB per il crescente mercato della videosorveglianza.

  • Progettata per system integrator e installatori in ambito di sicurezza
  • Ideale per la registrazione mainstream e l’archiviazione on-camera con backup/failover
  • Nelle videocamere compatibili, il monitor dello stato della scheda consente agli installatori e agli integratori di misurare la resistenza residua e intervenire preventivamente se necessario
  • Disponibile con capacità di 32GB, 64GB, 128GB, 256GB e 512GB
  • Ultra resistenza per registrazioni lunghe e continue

Western Digital Corporation amplia la propria ampia gamma di soluzioni per lo storage progettate per soddisfare qualsiasi esigenza di utilizzo con il prototipo di SSD portatile con la capacità più alta al mondo, interfaccia USB SuperSpeed da 20Gbps, in formato tascabile.
L’azienda annuncerà inoltre la versione da 1TB* dell’unità per smartphone e laptopt SanDisk Ultra® Dual Drive Luxe USB Type-C™.

Prototipo innovativo di SSD SanDisk da 8TB

Proseguendo nel proprio percorso costellato da traguardi tecnologici, Western Digital presenta al CES un prototipo di SSD portatile con USB SuperSpeed da 20 Gbps e capacità più elevata al mondo. Infatti, per rispondere alle esigenze dei consumatori di catturare contenuti importanti e tenerli agevolmente con sé, Western Digital è andata oltre i limiti tecnologici attuali e ha realizzato un prototipo di SSD da 8TB. Combinando la sua esperienza nella realizzazione di memorie flash con l’attenzione al design, l’azienda continua dimostrarsi all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni innovative che possono soddisfare le attuali esigenze degli utenti. Al CES, Western Digital sarà presente anche con la propria ampia gamma di SSD portatili già disponibili.

 Nuovo SanDisk Ultra® Dual Drive Luxe USB Type-C da 1TB

A Las Vegas, Western Digital annuncia inoltre la nuova unità SanDisk con doppio connettore, che funziona con gli ultimi modelli di smartphone e laptop dotati di interfaccia USB Type-C.

  • Interamente in metallo e ad alta capacità per consentire ai consumatori di acquisire più foto e video e trasferirli facilmente tra smartphone, tablet e laptop con USB Type-C e computer con USB Type-A
  • Progettata per adattarsi a un portachiavi, l’unità SanDisk offre ancora più spazio in un fattore di forma sottile, così che gli utenti possano archiviare tutti i loro contenuti ogni volta che ne hanno bisogno.
  • La nuova SanDisk Ultra Dual Drive Luxe USB Type-C da 1TB sarà disponibile entro la fine di questo trimestre.

Lascia un commento

qui