Approfitta del Winter Cash Back di Canon per ottenere un rimborso sull’acquisto di fotocamere mirrorless e reflex e ottiche.

23 Novembre 2022 di Redazione Redazione

Ha preso il via il Winter Cash Back di Canon che, fino al 10 gennaio 2023, permetterà di ricevere un rimborso fino a 450 euro sull’acquisto di numerosi prodotti del brand. Tra i prodotti inclusi nell’iniziativa ci sono le fotocamere mirrorless full-frame e le lenti del Sistema EOS R e le fotocamere reflex della gamma EOS, progettate per risultati professionali a ogni scatto.

Approfitta del Winter Cash Back di Canon

Al cuore del Winter Cash Back di Canon troviamo la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 capace di scattare splendide foto full-frame da 45 megapixel e di realizzare riprese video in 8K in formato RAW.

Al centro della promozione anche EOS R, una fotocamera mirrorless full-frame compatta che offre un incredibile livello di dettaglio, ideale per chi è sempre in movimento, e EOS RP, dal design piccolo e leggero, progettata per i viaggiatori e la fotografia di tutti i giorni.

Per quanto riguarda le reflex, il Cash Black di Canon include EOS 5D Mark IV, una fotocamera progettata per lavorare in qualsiasi occasione, capace di catturare qualsiasi sfumatura di colore e dettaglio, e EOS 6D Mark II, versatile e performante. La promozione comprende, inoltre, EOS 90D, un equilibrio perfetto tra velocità, qualità dell’immagine e portabilità, perfetta per gli scatti naturalistici e sportivi.

Alle fotocamere si affianca, infine, un’ampia scelta di obiettivi RF.

Come ottenere il rimborso

Cash Back di Canon

Dopo l’acquisto presso un rivenditore autorizzato sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo di richiesta, caricando i dati richiesti (entro e non oltre il 24 gennaio 2023).

Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata

Lascia un commento

qui