Grandi promozioni alla Casa dei Tre Oci di Venezia per vivere a pieno l’emozione della fotografia

INFORMAZIONI SULLA CLASSE

Alla Casa dei Tre Oci grandi promozioni

Alla Casa dei Tre Oci di Venezia, fino al 22 novembre 2018, il biglietto di ingresso a tutte le mostre in programma, garantisce al contempo,  una riduzione sul biglietto di ingresso alla mostra Magister Canova presso la Scuola Grande della Misericordia (e viceversa). 

Presentando il biglietto di “Fulvio Roiter. Fotografie 1948-2007” , in mostra fino al 26 agosto e “Willy Ronis. Fotografie 1934-1998” in mostra a partire dal 6 settembre 2018, presso la biglietteria di Magister Canova, si ha diritto ad un ingresso ridotto a 12 euro anziché 14; allo stesso modo, recandosi in biglietteria alla Casa dei Tre Oci con il biglietto di Magister Canova si avrà diritto ad un ingresso ridotto pari a 10 euro, anziché intero a 12 euro.

Anche per i residenti La Casa Dei Tre Oci ha pensato a delle grandiose offerte; e così ogni mercoledì i residenti e i nati nel Comune metropolitano di Venezia possono usufruire di un ingresso ridotto speciale al prezzo di 8 euro anziché 12 per visitare la rassegna. La stessa promozione è valida tutti i giovedì per i possessori di carta Feltrinelli.

Continuano inoltre le convenzioni con Ca’ Foscari e Iuav, grazie alle quali gli studenti iscritti alle due università veneziane hanno sempre un biglietto ridotto del 50%, al costo di 6€; iniziativa estesa, il venerdì, a tutti gli studenti delle altre università italiane muniti di tesserino.

Infine, scaricando l’app gratuita MyPass Venezia si ha diritto ad un ingresso alla mostra al prezzo speciale di 8 euro anziché 12.

Qui tutte le altre convenzioni http://treoci.org/index.php/it/prenotazioni


Latest from Mostre

0 0,00
Go to Top