Le Baiser de l'Hôtel de Ville, 1950 © Robert Doisneau

San Valentino con Robert Doisneau

La bellissima struttura espositiva del Forte di Bard propone un evento speciale per tutte le coppie di innamorati: “San Valentino nel segno dei baci di Robert Doisneau“, una serata esclusiva e romantica tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta.Bacio-2-Robert-Doisneau
Un brindisi all’interno della Cappella del Forte, darà il via alla visita guidata della mostra Robert Doisneau. Icônes che presenta una nuova selezione di fotografie realizzate dal grande artista francese nel corso della sua straordinaria carriera. Fil rouge del percorso espositivo è la iconicità delle immagini, quelle che maggiormente hanno saputo conquistare l’immaginario collettivo e il grande pubblico, a partire dal celebre bacio del 1950, Le baiser de l’Hôtel de ville.
La serata continuerà nei locali della Polveriera, per l’elegante cena. Una musica d’ambiente renderà ancora più magica l’atmosfera. Al termine della cena sarà possibile visitare anche la mostraFORTEDIBARD
È richiesta la prenotazione al numero 0125.833886 oppure via email all’indirizzo eventi@fortedibard.it. Le coppie che riserveranno la cena avranno in omaggio una copia del catalogo della mostra Robert Doisneau Icônes. Nel giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio 2017, speciale promozione per tutte le coppie, sposi, conviventi, fidanzati: si entra in due e paga uno. L’offerta è valida per tutte le aree espositive del Forte.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Robert Doisneau’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from Mostre

Malinconia, 2020 © BB

Giardini disobbedienti

Ventuno fotografi di diverse generazioni e orientamento stilistico interpretano il tema del giardino,
0 0,00
Go to Top