1 Ottobre 2019 di Vanessa Avatar

La FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, associazione senza fini di lucro che si prefigge lo scopo di divulgare e sostenere la fotografia su tutto il territorio nazionale, annuncia la nona tappa di “Portfolio Italia – Gran Premio FUJIFILM”, il “4° Portfolio sul Po”, che si terrà nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 presso i locali della Sezione Fotografica C.R.D.C. di Corso Sicilia 12 a Torino.
Questa tappa di Portfolio Italia si colloca all’interno dell’evento “35° Ottobre Fotografia” (4 – 6 ottobre 2019), evento organizzato dalla Sezione Fotografica C.R.D.C. (che quest’anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario) in collaborazione, oltre che con la FIAF, con il Gruppo Fotografico EIKON.
Tanti gli eventi e le mostre in programma per questa 35esima edizione – il cui obiettivo è quello di essere una vetrina prestigiosa per Autori e Associazioni Fotografiche con attività di elevato interesse fotografico – tra questi: mostra fotografica “Artigiani d’eccellenza di Torino” a cura della Sezione Fotografica C.R.D.C., “La luce necessaria” di Lorenzo Zoppolato, Autore vincitore dell’edizione 2018 di Portfolio Italia e “L’effimero e l’eterno”, progetto fotografico di successo coordinato da Massimo Pascutti.
Diversi anche i workshop e i laboratori in programma, come “Workshop etico / teorico sulla tecnica e attrezzatura della fotografia naturalistica” a cura di Biagio Salerno e Flavio Cerri e “L’immagine digitale – le maschere di livello: come ottenerle e come utilizzarle” a cura di EMOZIONI di Davide D’Angelo.
Gli esperti che avranno la funzione di lettori di questa nona tappa di Portfolio Italia sono: Massimo Agus, Lino Aldi, Susanna Bertoni, Saverio Langianni, Attilio Lauria, Fulvio Merlak, Massimo Pascutti, Vittorio Scheni, Isabella Tholozan. Nel corso dell’evento vi sarà la presenza promozionale del tavolo della FUJIFILM.
Per consultare l’intero programma della manifestazione e iscriversi alle letture portfolio:
http://www.fotocrdc.it/index.asp?id=71

Lascia un commento

qui