offerte FUJIFILM

Approfitta delle offerte FUJIFILM

Fino al 30 aprile, approfitta delle offerte FUJIFILM dedicate alla gamma mirrorless Large Format.

FUJIFILM GFX100S

Grazie alla promozione GFX100S Trade-In è possibile permutare una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra quelle ritenute idonee per il trade-in, e ottenere una supervalutazione pari a 500 euro iva compresa per l’acquisto di GFX100S presso un rivenditore autorizzato GFX Authorised Specialist, in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.

GFX100S segna un’innovazione importante nel settore Large Format. Alle dimensioni contenute e al peso, un corpo macchina di soli 900 g, combina il meglio della tecnologia imaging di Fujifilm. Si può utilizzare dentro e fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato. Ospita un sensore da 102 MP, una stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, un autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

Come aderire

Per aderire alla promozione GFX100S Trade-In e ottenere il bonus di 500 euro i.i. basteranno poche semplici operazioni.

Il rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, dovrà fornire la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.

Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/ e fare richiesta del rimborso. Sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Inoltre, si dovrà allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata.

Infine, si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 31 maggio 2021, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

Offerte FUJIFILM: Instant Rebate obiettivi GF

offerte FUJIFILM

Sempre fino al 30 aprile, si può usufruire della promozione Instant Rebate, ossia uno sconto immediato di 500 euro i.i. sull’acquisto di GF32-64MMF4 R LM WR, GF45-100MMF4 R LM OIS WR, GF45MMF2.8 R WR. Si tratta di tre obiettivi GF Large Format che offrono ai fotografi una vasta gamma di lunghezze focali. Le ottiche, dunque, si adattano ai più diversi stili di ripresa – street, documentaristica, natura, paesaggi o ritratti – consentendo ai fotografi di essere più versatili e creativi.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., e acquistati presso un Rivenditore Autorizzato “GFX Authorised Specialist”, sia in un negozio fisico sia online, entro la fine del periodo di validità.

Il meccanismo è semplice, lo sconto è immediato e scatta direttamente in cassa o quando si finalizza la transazione web. Inoltre, la promo prevede acquisti e sconti multipli, ossia si potrà decidere di ampliare il proprio corredo fotografico portando a casa una sola o due o tutte e tre le ottiche e approfittare di un risparmio sino a 1.500 euro (sconto di 500 euro per ogni obiettivo acquistato).

I dettagli sulla promozione e la lista dei rivenditori autorizzati sono consultabili a questo link: https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it


Latest from LATESTHIGHLIGHTS

0 0,00
Go to Top