2 Agosto 2018 di Vanessa Avatar

Call For You: La Fotografia di Nudo

Alla redazione de Il Fotografo è in preparazione La Fotografia di Nudo.  Il primo di una serie di fascicoli di approfondimento stilistico e tecnico sui diversi grandi temi della fotografia.
In questo primo numero scopriremo i segreti della fotografia di nudo nelle sue molte declinazioni: ritratto, erotismo, riprese in studio o open air.
Grandi maestri e nuove proposte offriranno un’ampia panoramica su un genere che è da sempre una prova decisiva per gli artisti dell’obiettivo.
Scatena la tua fantasia e proponici il tuo scatto migliore. Tutte le immagini pervenute dal 1 Agosto al 15 Settembre saranno valutate e selezionate dalla nostra giuria di esperti. Le più interessanti saranno pubblicate accanto a quelle dei maestri della fotografia e commentate dal direttore Denis Curti. Non perderti questa occasione!
Per partecipare invia al massimo 3 fotografie in formato jpg con una breve introduzione, le note tecniche e la tua biografia a specialifotografia@sprea.it oppure www.spreafotografia.it/contest/nudo&glamour
 

Lascia un commento

qui