Huawei P40 Series. Da oggi disponibile in Italia

Dopo la presentazione dello scorso 26 marzo, i nuovi flagship dell’attesissima serie HUAWEI P40 sono finalmente disponibili anche in Italia. Da oggi è infatti possibile acquistare HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40 presso il nuovo e-commerce Huawei Store, oltre che presso i principali negozi di elettronica di consumo on e offline, su Amazon.it, e presso il sito del  Huawei Experience Store.

Tantissime promozioni attive

Per chiunque acquista HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro entro il 4 maggio, HUAWEI riserva un incredibile omaggio. Si tratta di HUAWEI Watch GT2 nella colorazione Matte Black, lo smartwatch ideato per allenamenti e attività sportive, con un valore commerciale di 229€. Ma non è tutto! Infatti, i possessori della nuova serie HUAWEI P40, riceveranno 50 GB di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud per conservare tutti i propri file e ricordi più cari, e 10
film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. Tutti coloro che sceglieranno HUAWEI P40 e P40 Pro riceveranno anche 3 mesi gratuiti di Huawei Music Vip Membership, la nuova piattaforma di streaming musicale dell’azienda.

Qualche info sui prodotti

HUAWEI ha definito la serie HUAWEI P40 come la massima rappresentazione di una fotografia visionaria. HUAWEI P40 e HUAWEI P40 Pro, infatti, vantano obiettivi Leica Ultra Vision declinati rispettivamente in una tripla e una quadrupla camera, per garantire una qualità fotografica senza precedenti grazie alle lenti grandangolari, ultra grandangolari e tele. Incorniciati da un design elegante e moderno, i nuovi device introducono la feature HUAWEI Golden Snap, che include AI Best Moment, ed è in grado di selezionare e scegliere i fotogrammi migliori di una foto in movimento. AI Remove Passerby e AI Remove Reflection possono rimuovere e/o far risaltare i soggetti, permettendo così agli utenti di migliorare in pochi e semplici tocchi i propri scatti. Inoltre, la serie HUAWEI P40 monta il processore Kirin 990 5G e supporta connettività veloce 5G e Wi-fi 6 Plus. L’hardware all’avanguardia è incorniciato dalle linee simmetriche del Quad-Curve Overflow Display, che garantisce un’incredibile fluidità e tempi di risposta eccezionali. Il sistema operativo EMUI 10.1 infine, introduce una serie di nuove funzionalità che consentono un’esperienza AI più ricca e senza soluzione di continuità.

Per scoprire tutte le novità offerte in via promozionale con l’acquisto dei nuovi smartphone HUAWEI P40, leggi il nostro articolo dedicato qui.


Latest from Lifestyle

0 0,00
Go to Top