17 Maggio 2017 di mauro Avatar

L’appuntamento con il nuovo workshop Nikon School Fotografare in Luce Naturale tenuto da Ivana Porta è per il 20 e 21 maggio. Due giornate di corso in aula e in esterno con un ricco programma dedicato a chi vuole imparare o approfondire l’utilizzo della luce seguendo i metodi dei grandi maestri di fotografia come Steve McCurry.
Questo workshop è solo uno dei numerosi incontri previsti in tutta Italia nell’ambito del programma Nikon School, l’innovativo progetto che Nital ha pensato per tutti gli appassionati che desiderano conoscere e apprezzare il mondo della fotografia. Durante il corso si affronteranno argomenti come: principi fondamentali del Metodo Natural Light, imparare a “vedere” la luce, la gestione degli sfondi, composizione e inquadratura, il concetto della “fotografia dentro una fotografia” e cosa comunica e trasmette il soggetto.
La docente sarà Ivana Sunjic Porta che vanta un curriculum di tutto rispetto con numerose mostre in Italia e all’estero, libri e pubblicazioni su riviste oltre a clienti di prestigio mondiale. Tra i maestri con i quali ha studiato c’è proprio Steve McCurry, uno dei più celebri fotografi di tutti i tempi, del quale è diventata l’assistente. Ivana ama tutti i tipi di fotografia ed è specializzata in ritrattistica e fotografia creativa. Da sei anni insegna la fotografia attraverso un esclusivo metodo personale.

Ivana Porta


Il corso si svolgerà presso il centro di formazione della sede Nital (Via Vittime di Piazza Fontana, 54 Moncalieri) dalle ore 9 alle 19.
Per maggiori info www.nikonschool.it
 
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’nikon’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui