18 Aprile 2018 di Vanessa Avatar

Raffles Milano: la scuola che ti prepara ad affrontare sfide che ancora non si conoscono

Raffles Milano è l’istituto di moda e design in cui ti metterai alla prova sino all’estremo e imparerai a giocare di sponda con il senso del limite. La scuola in cui si parla la tua lingua, e anche altre tredici.

Alla linea di partenza ci sono i corsi triennali in Product design, Visual design e Fashion design, in italiano e inglese e una serie di Master per imparare dai protagonisti.

Raffles Milano: metodo di insegnamento

Il metodo formativo di Raffles Milano si ispira a quello della “bottega rinascimentale”, e punta il compasso sull’efficacia del lavorare su progetti veri per committenti veri.
Docenti e studenti sono da subito coinvolti in una relazione senza muri di separazione. Dialogo, ricerca di strade nuove e fiducia maestro/allievo sono alla base di un percorso di crescita individuale e di team che allena al futuro. Cioè, che prepara a viverlo come naturale evoluzione del presente. Gli studenti prendono le misure del gusto e dei sogni del domani.

Raffles Milano: al via gli open day per l’istituto di moda e design

Raffles Milano ti aspetta il 21 aprile 2018 con il suo open day

programma

14.30 – Registrazione

15.00 – Tour Istituto

15.30 – Il Metodo Raffles Milano

16.30 – Break

17.00 – Presentazioni Corsi triennali e Master con relativi Course Leader e Docenti

Scadenza 30 maggio 2018.

per iscrizioni http://rafflesitaly.com/news/open-day-raffles-milano-21-04/

Raffles Milano: stanziate 20 borse di studio per la frequenza

Al fine di incentivare i giovani talenti a continuare i loro studi in istituzioni di qualità, Raffles Milano mette a disposizione 20 borse di studio per la frequenza ai Master in partenza nell’anno accademico 2018/2019.
Le borse, a copertura parziale della retta di frequenza, saranno assegnate in base alla valutazione del dossier dei candidati da parte del Course leader di ciascun Master:

le borse di studio sono così suddivise

  • Nr 10 borse di studio per i Master Raffles Milano a copertura del 50% della retta di frequenza, non comprensiva di tassa di iscrizione
  • Nr 10 borse di studio per i Master Raffles Milano a copertura del 25% della retta di frequenza, non comprensiva di tassa di iscrizione

Scarica il bando di corso.

Lascia un commento

qui