Roma Fotografia, in collaborazione con Galleria Bresciani Visual Art, propone una nuova call fotografica. Ecco come partecipare.

7 Febbraio 2022 di Redazione Redazione

Roma Fotografia, in collaborazione con Galleria Bresciani Visual Art, propone una nuova call fotografica internazionale. Intitolata People, è rivolta a fotografi/e amatoriali e professionisti e collettivi.

Chiamati a raccontare tramite immagini a colori e/o bianco e nero, il proprio sguardo sul mondo, sulle persone, le loro storie e le loro idee.

I premi della call fotografica

Ogni autore può partecipare inviando una o più immagini singole, anche in tempi diversi. Il Comitato Artistico, presieduto dal picture editor dell’ANSA Luciano del Castillo, selezionerà quaranta autori. Questi parteciperanno a una mostra collettiva nel mese di giugno presso la Galleria Bresciani Visual Art in Via Giulia a Roma.

Tra i quaranta fotografi finalisti, il Comitato Artistico individuerà tre vincitori. Il primo classificato avrà l’opportunità di esporre i propri lavori in una mostra personale diffusa nei negozi, gallerie e attività di Via Giulia (settembre-ottobre 2022). Il secondo classificato vincerà una lettura portfolio con Luciano del Castillo. Il terzo un libro fotografico del maestro Franco Fontana.

Info

È possibile partecipare alla call inviando le proprie immagini entro le ore 12 (CET) di domenica 15 maggio 2022.

Dal 1° aprile 2022 fino al 15 maggio 2022 non sarà più possibile partecipare con invii multipli ma solo singoli al costo di € 10 per ogni singola fotografia inviata.

Il regolamento completo su www.roma-fotografia.it/call-people/

Lascia un commento

qui